Originariamente Scritto da liberamente ispirato da Zbigniew
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Gas, Cingolani: abbiamo tutte contromisure pronte
"Abbiamo tutte le contromisure pronte ma la prima cosa è vedere se questa situazione si stabilizza o no. Quindi, vediamo cosa succede nei prossimi 3 giorni, nel weekend, e a inizio settimana prossima decideremo". Lo ha detto il ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani, a margine del Forum Pa, commentando la riduzione delle forniture di gas dalla Russia. "Bisogna essere rapidi ma non precipitosi. Sono 24 ore che la Russia ha annunciato una diminuzione delle sue forniture. I motivi possono essere diversi: possono essere esterni, tecnici o di altro genere. Adesso vediamo nei prossimi giorni se questo si stabilizza o è solo un episodio e in base a questo si prenderanno le decisioni opportune", ha aggiunto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopiu’ che altro “dove” pigliarli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGas, Cingolani: abbiamo tutte contromisure pronte
"Abbiamo tutte le contromisure pronte ma la prima cosa è vedere se questa situazione si stabilizza o no. Quindi, vediamo cosa succede nei prossimi 3 giorni, nel weekend, e a inizio settimana prossima decideremo". Lo ha detto il ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani, a margine del Forum Pa, commentando la riduzione delle forniture di gas dalla Russia. "Bisogna essere rapidi ma non precipitosi. Sono 24 ore che la Russia ha annunciato una diminuzione delle sue forniture. I motivi possono essere diversi: possono essere esterni, tecnici o di altro genere. Adesso vediamo nei prossimi giorni se questo si stabilizza o è solo un episodio e in base a questo si prenderanno le decisioni opportune", ha aggiunto.
ma li stiamo piegando giusto, la russia è prossima al default vero?
e non vedo l'ora che arrivi il 2035 quando dovremmo andare a comprare le batteria per la auto dai cinesi, visto che sarà un loro monopolio, potremo perfino rimpiangere questo periodoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
E’ evidente che una strategia comunicativa di tipo accomodante (concedetemi il termine) sia il modo meno peggiore al fine di non complicare ulteriormente il tutto.
Va detto che il panico in questo paese arriva a cose fatte e oltre il punto di non ritorno, per cui..per adesso non si esca nelle ore piu’ calde e si bevano tanti liquidi che c’e’ l’
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioUe: Stati valutino se alcuni media sono minaccia sicurezza
"Tocca agli Stati membri fare una valutazione" se alcuni media "minacciano la sicurezza nazionale, e possono anche prendere decisioni a livello nazionale senza aspettare che l'Ue imponga nuove sanzioni". Lo ha detto la vice presidente della Commissione europea Vera Jurouva interpellata in particolare sulle polemiche in Italia rispetto a controverse presenze nelle trasmissioni televisive. Jurouva ha citato un caso di interventi del genere presi nei Paesi Baltici. "Non voglio dire che questo sia di ispirazione per l'Italia, ma ora che siamo nella guerra dell'informazione gli Stati membri dovrebbero fare una valutazione se alcuni media pongano un rischio per la sicurezza nazionale. Non è l'Ue che deve dirlo".Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioabbiamo le contromisure per il prossimo inverno : razionamento.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io per principio non ho il condizotore ma ormai sta diventando essenziale per i due mesi afosi di emrda all anno..mmOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo ho il raffrescamento a pavimento, meglio quello al condizionatore?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Non ti fa condensa?MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioNon ti fa condensa?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta