If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Ahaha no era una metafora per un discorso serio! Riformulo: si comportano cosi, come "artisti", per soddisfare il pubblico, ovvero i votanti americani; o sono davvero cosí, risultato dell'artista "societá e popolo" USA?
Non so rispondere, ma in ambo i casi la situazione è disperata. Recitano ed in questo modo sono in grado di prendere in giro il pubblico in quanto formato da stupidi o sono loro stessi stupidi poichè rappresentanti di altrettanti stupidi?
In un comizio nel New Hampshire Trump si lascia prendere la mano, e rivela di aver vinto non uno, ma due premi Nobel.
“Serbia and Kosovo, so we signed a deal, so they gave me a prize for that, they gave me a Nobel Prize for something else, they should give me a Nobel Prize for what I did in Syria," said Mr Trump.
Solo in seguito ritornerà in sé e ammetterà che in realtà si riferiva a candidature, fatte da suoi supporters, come fece Berlusconi a suo tempo.
Secondo me, seriamente, mentalmente non è così stabile.
Come si è arrivati ad esprimere sia tra i democratici che tra i repubblicani un livello così basso? Se da un lato c'è un esaltato come Trump, dall'altro c'è uno che a malapena si regge in piedi e davvero non so come potrebbe reggere i ritmi che deve avere il Presidente degli Stati Uniti in caso dovesse vincere. Dopo quindici giorni stramazza.
Come si è arrivati ad esprimere sia tra i democratici che tra i repubblicani un livello così basso? Se da un lato c'è un esaltato come Trump, dall'altro c'è uno che a malapena si regge in piedi e davvero non so come potrebbe reggere i ritmi che deve avere il Presidente degli Stati Uniti in caso dovesse vincere. Dopo quindici giorni stramazza.
Bisogna andare verso il degrado del bieco popolo per aver consensi
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
In un comizio nel New Hampshire Trump si lascia prendere la mano, e rivela di aver vinto non uno, ma due premi Nobel.
“Serbia and Kosovo, so we signed a deal, so they gave me a prize for that, they gave me a Nobel Prize for something else, they should give me a Nobel Prize for what I did in Syria," said Mr Trump.
Solo in seguito ritornerà in sé e ammetterà che in realtà si riferiva a candidature, fatte da suoi supporters, come fece Berlusconi a suo tempo.
parla a ruota libera
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Però rincoglionimento a parte di questioni essere ne ha risolte parecchie e tutte pacificamente, anzi sta lentamente ritirando le truppe dal medio oriente. Quindi perché non meriterebbe un Nobel per la pace visto che l'hanno dato al obama?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Tipo ieri ha mediato una tregua tra Armenia e Azerbaijan che coinvolge indirettamente ma non troppo anche la Russia
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Beh quindi se fa qualcosa di buono è perché "quello deve fare una superpotenza", mentre invece per le cose negative ha responsabilità personale
Come sempre, da un lato manca imparzialità di giudizio, dall'altra si da troppo peso alle esternazioni pubbliche (di un personaggio rozzo e poco incline ad ascoltare i suoi collaboratori) interpretandole semplicisticamente come le svarionate di un matto.
Come per i discorsi sul disinfettante endovena o i raggi ultravioletti, totalmente travisati e decontestualizzati, seppur esposti dal Potus in un modo che è ai limiti della dislessia.
In generale, minimizzare questi soggetti non mi pare porti grossi vantaggi, specie elettorali, però boh se vi tranquillizza pensare che sia un mongolo che vive della paghetta di papà e corre per lo Studio Ovale con in mano una motosega, chi sono io per disilludervi
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
ma infatti dire che parla a ruota libera è diverso dal dire che è scemo
anche berlusconi ha sempre parlato a ruota libera......e proprio fesso non mi sembra
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Beh quindi se fa qualcosa di buono è perché "quello deve fare una superpotenza", mentre invece per le cose negative ha responsabilità personale
Come sempre, da un lato manca imparzialità di giudizio, dall'altra si da troppo peso alle esternazioni pubbliche (di un personaggio rozzo e poco incline ad ascoltare i suoi collaboratori) interpretandole semplicisticamente come le svarionate di un matto.
Come per i discorsi sul disinfettante endovena o i raggi ultravioletti, totalmente travisati e decontestualizzati, seppur esposti dal Potus in un modo che è ai limiti della dislessia.
In generale, minimizzare questi soggetti non mi pare porti grossi vantaggi, specie elettorali, però boh se vi tranquillizza pensare che sia un mongolo che vive della paghetta di papà e corre per lo Studio Ovale con in mano una motosega, chi sono io per disilludervi
Si, se ha mediato una tregua ha fatto certamente bene. Purtroppo e' durata in tutto solo qualche ora: non mi sembrava questo clamoroso successo diplomatico da portare ad esempio, tutto qui. Bravi a provarci, senza ironia.
Non mi sembra di "minimizzare il soggetto", anzi, tutto il contrario. O meglio, chi eleggono non mi interesserebbe proprio, e' che quelle elezioni di solito hanno ripercussioni nel resto del mondo. Per esempio, visto il momento storico credo che l'attuale governo dei tories potrebbe cambiare alcune delle proprie politiche nel prossimo futuro pre/post brexit, a seconda che venga eletto Trump, a cui sono abbastanza legati, o Joe Biden. Quello, vivendo qui, mi interessa.
Mi diresti come andavano invece interpretate e contestualizzate frasi come quella sotto? Per curiosita' eh, senza nessuna polemica
1) "I see the disinfectant, where it knocks it out in one minute. And is there a way we can do something like that by injection inside or almost a cleaning, because you see it gets in the lungs and it does a tremendous number on the lungs."
2) "I said supposing you brought the light inside the body, which you can do either through the skin or in some other way. And I think you said you're going to test that too... So, we'll see, but the whole concept of the light, the way it kills it in one minute - that's pretty powerful.""
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta