Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioBel clima in USAOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMa Silvia Romano non è stata a sua volta sequestrata per mesi da un gruppo di estremisti islamici?
Sembra di stare in un film
si sta cosa fa un pò sorridereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Che avremo qualche rincoglionito di meno che passa ore a fare balletti davanti a un telefonoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
Non rispettano i brevetti internazionali, non rispettano i diritti umani, sia lavorativi che morali o religiosi, opprimono altri stati, Hong Kong, Tibet, e altri a caso, sparpaglino dei virus che causano più danni e problemi delle piaghe bibliche e nessuno che si azzarda nemmeno minimamente a fare o anche solo dire qualcosa.
Solo Trump.
Commenta
-
-
Te lo vedi di Maio a minacciare pesa ti ripercussioni alla Cina ? Nemmeno varrebbe la pena fagli una pernacchiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sarebbe sufficiente che tutti i container che entrano nei vari porti d Europa venissero aperti e verificati uno a uno, per controllare che la mercanzia corrisponda alla picking list, che sia conforme alla legge vigente ecc...
Nel giro di pochi mesi ci sarebbe il porto mercantile pieno , container ammucchiati e ammuffiti uno sull'altro ed economia a putt4ne, da una parte e dall'altra eh, ma almeno si sarebbe fatto qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSarebbe sufficiente che tutti i container che entrano nei vari porti d Europa venissero aperti e verificati uno a uno, per controllare che la mercanzia corrisponda alla picking list, che sia conforme alla legge vigente ecc...
Nel giro di pochi mesi ci sarebbe il porto mercantile pieno , container ammucchiati e ammuffiti uno sull'altro ed economia a putt4ne, da una parte e dall'altra eh, ma almeno si sarebbe fatto qualcosa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuello che stanno facendo i musi gialli sparpagliando virus a tutte le latitudini eh.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCi hanno perso di brutto anche loro.visto che riforniscono più o meno indirettamente tutto il mondo in ogni settore e hanno queste di società di in ogni continente, una crisi globale va a indebolire loro in primis.
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta