Io ho diversi contatti in Ucraina e ad oggi il loro parere conta esattamente come quello di una qualsiasi persona perché, non essendo questi al fronte o con persone a loro legate in prima linea..attingono alle stesse informazioni (made in Ukraine) che poi vengono rigirate qu dai media. Tra l'altro, in ultima chiamata fatta a ucraina, sta ragazza era rimasta alla propaganda di zelensky della settimana scorsa...a fine chiamata, su bw mi sentivo più aggiornato...anche sulla narrativa Ucraina.
Per non parlare dei conoscenti russi, o disinteressati alla politica, o che mi citano le uscite di Biden di 10 giorni fa
Quindi a meno che sta povera cristiana ( ortodossa) che insegna inglese, non viva a Mariupol o ci viva il fratello che abbatte i tanks, basta guardare un tg ed è lo stesso a livello di attendibilità. Che non vuol dire sia falso. Semplicemente non vuol dire niente.
Per non parlare dei conoscenti russi, o disinteressati alla politica, o che mi citano le uscite di Biden di 10 giorni fa
Quindi a meno che sta povera cristiana ( ortodossa) che insegna inglese, non viva a Mariupol o ci viva il fratello che abbatte i tanks, basta guardare un tg ed è lo stesso a livello di attendibilità. Che non vuol dire sia falso. Semplicemente non vuol dire niente.
Commenta