If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Mi sa che a cadere sara' Biden, non Putin.
Fa strano che nessuno parli di impeachment per Nonno Joe, con Trump se ne parlava ogni giorno
mi sa che dobbiamo tutti delle scuse a Nat88
Mi sa che a cadere sara' Biden, non Putin.
Fa strano che nessuno parli di impeachment per Nonno Joe, con Trump se ne parlava ogni giorno
mi sa che dobbiamo tutti delle scuse a Nat88
ma soprattutto non sento più parlare di polizia violenta contro i neri.....
è successo un miracolo su questo fronte?
poi uno non deve pensare male....
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
ma soprattutto non sento più parlare di polizia violenta contro i neri.....
è successo un miracolo su questo fronte?
poi uno non deve pensare male....
Viene da pensare che fosse tutto parte di un piano ben preciso: levare di mezzo Trump, mettere un dem manovrabile e gettare ne chaos l'est europa per destabilizzare la Russia. Non a caso i Russi hanno provato ad interferire nelle elezioni USA senza successo
Viene da pensare che fosse tutto parte di un piano ben preciso: levare di mezzo Trump, mettere un dem manovrabile e gettare ne chaos l'est europa per destabilizzare la Russia. Non a caso i Russi hanno provato ad interferire nelle elezioni USA senza successo
io è 2 anni che dico che gliel'hanno fatta sporca a Trump con sta storia di Floyd
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Mi sa che non avete bene idea di come funzioni l'informazione in US. I telegiornali, quando non c'era più il Covid a farla da padrona, parlavano letteralmente per ore di transessuali e gay bills, Joe Rogan che fa più informazione di loro, e roba di sto tipo. Nelle settimane prima della guerra la CNN e Fox News si sono fatte la guerra sulla storia di Joe Rogan parlandone continuamente. E non parliamo di un frammento di informazione di 40 secondi e via, parliamo di ore di monologhi su questioni di questo tipo. Ora ovviamente si riempie ogni secondo solo con guerra, esperti militari e scenari futuri. Ah e Will Smith ovviamente. 40 minuti di scenario sull'analisi del futuro di Will Smith. Non fate i complottari plz.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Le fonti occidentali: «Nulla di quanto visto finora ci a dimostrato che Putin sia serio». E l’editoriale del Times di Londra: «L’Occidente non si faccia incantare e dia all’Ucraina gli strumenti per finire il lavoro»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta