Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Vado in ordine:
- Ho scritto espressamente che "non c'è l'intenzione di uccidere in maniera programmatica gli ucraini in questo contesto di guerra" per dire appunto che non è in atto alcun olocausto in Ucraina. Quindi che senso ha la retorica delle tua intro "dovresti chiedere agli ebrei il perchè si siano risentiti" etc etc?
- Inoltre scrivi "dovresti sempre dirlo agli ebrei che il fatto che gli ucraini abbiano partecipato a centinaia di migliaia a quell'olocusto "non viene smentito", se un ministro israeliano è stato costretto a ricordargli che il genocidio è stato "commesso anche sul suolo ucraino"". Ma chi ha detto che quell'olocausto viene smentito? Rileggi la parte in neretto del mio post. Li spiego chiaramente che il fatto di aver partecipato ad un olocausto non vuol dire non poter "subirne" una altro in futuro, insomma essere carnefice in una circostanza non vuol dire non poter essere vittima in un altra circostanza. E' logica abbastanza terra terra.
Insomma travisi ciò che scrivo e poi ripeti la tua interpretazione personalissima: Putin può dire che è in atto un genocidio nel Dombass anche se non è vero perché lui lo pensa, se invece lo pensa e lo dice Zelensky non va bene....certo, come no.
Sui neonazisti nell'esercito anche li, non conosco bene quel mondo, ma nell'esercito italiano vuoi che non ci siano neofascisti? Cerca un po' su internet. E' abbastanza normale tra chi fa quel mestiere ci siano richiami a certe ideologie. Però adesso non usiamo delle esigue minoranze per rappresentare un intero paese. Altrimenti diciamo che in Italia ci sono fascisti, nazisti, ritiriamo fuori la mappa degli omicidi di immigrati e diciamo che c'è un genocidio di africani e bisogna denazificare.
Ritornando a monte. Continui a confermare quanto dicevo, cioè che da te arriveranno solo opinioni pro Putin. Tutte ovviamente motivate (motivazioni condivisibili o meno) ma questo è. Sei come quei giornali che seguono una linea dalla quale non si muovono mai e rendono felice chi cerca conferma.
Mi viene in mente il tizio americano che ogni giorno pubblica un video su Tesla dove spiega perché spaccherà il culo a tutti. Motivare motiva, ed è informatissimo, tuttavia so già che delle critiche (in senso negativo) su Tesla da li non arriveranno mai.
Commenta