Allearsi non credo, tuttavia riconosce gli usa come l’unico vero interlocutore al proprio livello. È uno statement non da poco.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioAllearsi non credo, tuttavia riconosce gli usa come l’unico vero interlocutore al proprio livello. È uno statement non da poco."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioAllearsi non credo, tuttavia riconosce gli usa come l’unico vero interlocutore al proprio livello. È uno statement non da poco.
La questione per me è come perché i mezzi cinesi e americani sono parecchio diversi quindi non vedo come possano collaborare ma già un bene. Ora magari gli USA la smettono con sti annunci contro il dragone
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe la Cina si "allea" davvero con gli USA per la pace, sarebbe la notizia più grande da quando tutto sto tam tam è iniziato.
La Cina tra l'altro dimostrerebbe ancora una volta una metodica intelligenza e strategia per arrivare al trono. Cosa che farà a breve.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il trono di massima potenza sulla faccia della terra. Non sono ancora lì ne a livello miliare ne economico/scientifico ma non credo gli manchi molto.
Si stanno muovendo, specialmente da Xi Xinping in poi in maniera molto strategica e meticolosa, usando il capitalismo atlantico a loro vantaggio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
beh entro pochi la cina sarà la prima potenza mondiale economica e credo che lo sarà per gran parte di questo secoloOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Fottiamo il più possibile soldi ai fotografi cinesi vacanzieri in Italia prima che ci compreranno direttamente intere città
Meglio i cinesi dei tunisini eh...almeno lavorano a testa bassa 25 ore al giornoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSon cose che si davano come imminenti già negli anni 90
Comunque c'è un altro "gap" dove le statistiche confermano siano ancora molto indietro...Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiobeh entro pochi la cina sarà la prima potenza mondiale economica e credo che lo sarà per gran parte di questo secolo
E l'america non è solo un'economia florida, o un esercito e i missili più potenti del mondo. Hanno dietro una lingua e un modello economico/politico esportato in tutto il mondo già da almeno un secolo, e per i cinesi è molto dura fare altrettanto, vuoi per barriere culturali vuoi per poca attrattiva esercitata su altre culture
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl trono di massima potenza sulla faccia della terra. Non sono ancora lì ne a livello miliare ne economico/scientifico ma non credo gli manchi molto.
Si stanno muovendo, specialmente da Xi Xinping in poi in maniera molto strategica e meticolosa, usando il capitalismo atlantico a loro vantaggio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomolto probabilmente andrà così economicamente, del resto sono 4x gli americani, ma basta vedere la finaccia di huawei per capire che ancora hanno molto bisogno dell'ovest in tanti settori tecnologici.
E l'america non è solo un'economia florida, o un esercito e i missili più potenti del mondo. Hanno dietro una lingua e un modello economico/politico esportato in tutto il mondo già da almeno un secolo, e per i cinesi è molto dura fare altrettanto, vuoi per barriere culturali vuoi per poca attrattiva esercitata su altre culture
Commenta
-
-
Ma con questo ragionamento il Giappone dovrebbe essere la seconda potenza mondiale considerato videogiochi, anime, letteratura, mitologia. O magari la Spagna visto che mezzo mondo parla spagnolo. Mi sembra non sia così facile
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Siamo ragazzi di oggi
Pensiamo sempre a Beining
Guardiamo lontano
Troppo lontano
Lavorare in fabbrica sottopagati è la nostra passione
Venerare il nostro leader
Contributore al nostro partito
E stare amici di tutti...
Siamo ragazzi di oggi
Anime nella città
Dentro al distretto di whuan
Seduti in qualche bar
A mangiare dei pangolini
Nella notte più scura
Anche se il pipistrello morderàaaaaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta