If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Continuare a fornire armamenti all ucraina porta due conseguenze pratiche inevitabili
Escalation del conflitto e/o prolungamento della guerra con la capitolazione e lo sterminio del popolo ucraino
L'Afghanizzazione dell'Ucraina è sempre più probabile con il proseguimento della guerra e l'arrivo di armamenti dalla NATO, anche in uno scenario di una Russai che se ritira senza inasprire ulteriormente le proprie azioni cosa ci aspettiamo da quei territori separatisti? Pace, tranquillità e ricostruzione? Tra l'altro come era stato sottolineato sono anche i territori con le maggiori riserve di materie prime.
Come al solito la guerra per i principi e gli eroi la pagano i poveri diavoli in trincea e i civili a cui vengono messi al collo kalashnikov
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Comunque papa Francesco mi sembra molto latitante. Non posso fare a meno di chiedermi se le cose sarebbero diverse con un papa come Giovanni Paolo II.
nei modi certamente, tra l'altro in casi come questo la provenienza geografica segna la vita passata e di conseguenza anche la sensibilità alla reazione di fronte a certe situazioni
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
“È un periodo molto difficile per tutti noi”: a esordire così, parlando al Sir, è Andrej Zubov, storico, con una specializzazione in Storia delle religioni. Classe 1952, quando nel 2014 le prime truppe russe superarono il confine ucraino, Zubov dichiarò e motivò pubblicamente la propria opposizione e così perse la cattedra all'Istituto statale di Mosca
"In ogni Paese dove c’è una dittatura una persona da sola non è nulla senza i suoi sostenitori. Ma se perde il loro appoggio, non riesce a continuare a governare perché non ha più a disposizione il meccanismo che mette in atto i suoi ordini. Ora la sua politica non fa più l’interesse della sua élite, lo si può contraddire. Per questo sta perdendo il sostegno", spiega lo storico al Sir
Su basi che abbiamo deciso noi
La guerra lampo è una cosa inventata dai nostri media e intelligence
In russia non ne hanno mai parlato
Sta roba è molto lukiniana in realtà, sono settimane che i media danno per assodate delle loro supposizioni sulla russia per poter dire poi che l'esercito le ha disattese
Quello che ha in testa putin non lo sappiamo
Qua si va tranquilli come se stessimo nel cremlino a parlare con lui
Talmente inventata da noi che hanno licenziato e messo agli arresti due alti dirigenti dell'FSB
“È un periodo molto difficile per tutti noi”: a esordire così, parlando al Sir, è Andrej Zubov, storico, con una specializzazione in Storia delle religioni. Classe 1952, quando nel 2014 le prime truppe russe superarono il confine ucraino, Zubov dichiarò e motivò pubblicamente la propria opposizione e così perse la cattedra all'Istituto statale di Mosca
"In ogni Paese dove c’è una dittatura una persona da sola non è nulla senza i suoi sostenitori. Ma se perde il loro appoggio, non riesce a continuare a governare perché non ha più a disposizione il meccanismo che mette in atto i suoi ordini. Ora la sua politica non fa più l’interesse della sua élite, lo si può contraddire. Per questo sta perdendo il sostegno", spiega lo storico al Sir
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ma pensa un po': un esponente dell'opposizione che da per finito Putin... e chi se lo sarebbe aspettato
Come diceva lucio, qualcuno gli andrà vicino e gli dirà "ti vedo stanco...vieni a riposarti un pò"
Talmente inventata da noi che hanno licenziato e messo agli arresti due alti dirigenti dell'FSB
Dove ho scritto che hanno ragione loro? Per me sono cazzari tanto quanto noi, ecco perché non capisco come fate a dire che quello che si dice di loro è giusto mentre quello che dicono loro no, con che basi visto che di info abbiamo solo quello che ci racconta chi è di parte
Come le stime sui morti
Uno dice 3 l'altro 10k però automaticamente uno è giusto e uno no
Perché
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
ahahahha almeno io non pubblico copertine e santini del mio beniamino
ma no Mach, a parte gli scherzi, ho aperto l'articolo e l'ho letto per capire chi stava dicendo quelle cose e su che basi quando ho letto chi è il personaggio e le argomentazioni che sono quelle che si leggevano qui 10gg fa son rimasto un po' perplesso dalla notizia di per sè che così non è una notizia, ma forse più una speranza
Xi parla di cooperazione con gli usa per risolvere la questione, sancendo la subordinazione della russia nello scenario globale.
Se la Cina si "allea" davvero con gli USA per la pace, sarebbe la notizia più grande da quando tutto sto tam tam è iniziato.
La Cina tra l'altro dimostrerebbe ancora una volta una metodica intelligenza e strategia per arrivare al trono. Cosa che farà a breve.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta