Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Russia. Zubov: “Tra non molto vedremo le dimissioni di Putin e un vero cambiamento nell’élite al potere”
“È un periodo molto difficile per tutti noi”: a esordire così, parlando al Sir, è Andrej Zubov, storico, con una specializzazione in Storia delle religioni. Classe 1952, quando nel 2014 le prime truppe russe superarono il confine ucraino, Zubov dichiarò e motivò pubblicamente la propria opposizione e così perse la cattedra all'Istituto statale di Mosca
"In ogni Paese dove c’è una dittatura una persona da sola non è nulla senza i suoi sostenitori. Ma se perde il loro appoggio, non riesce a continuare a governare perché non ha più a disposizione il meccanismo che mette in atto i suoi ordini. Ora la sua politica non fa più l’interesse della sua élite, lo si può contraddire. Per questo sta perdendo il sostegno", spiega lo storico al Sir
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSu basi che abbiamo deciso noi
La guerra lampo è una cosa inventata dai nostri media e intelligence
In russia non ne hanno mai parlato
Sta roba è molto lukiniana in realtà, sono settimane che i media danno per assodate delle loro supposizioni sulla russia per poter dire poi che l'esercito le ha disattese
Quello che ha in testa putin non lo sappiamo
Qua si va tranquilli come se stessimo nel cremlino a parlare con lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioRussia. Zubov: “Tra non molto vedremo le dimissioni di Putin e un vero cambiamento nell’élite al potere”
“È un periodo molto difficile per tutti noi”: a esordire così, parlando al Sir, è Andrej Zubov, storico, con una specializzazione in Storia delle religioni. Classe 1952, quando nel 2014 le prime truppe russe superarono il confine ucraino, Zubov dichiarò e motivò pubblicamente la propria opposizione e così perse la cattedra all'Istituto statale di Mosca
"In ogni Paese dove c’è una dittatura una persona da sola non è nulla senza i suoi sostenitori. Ma se perde il loro appoggio, non riesce a continuare a governare perché non ha più a disposizione il meccanismo che mette in atto i suoi ordini. Ora la sua politica non fa più l’interesse della sua élite, lo si può contraddire. Per questo sta perdendo il sostegno", spiega lo storico al Sir
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioRussia. Zubov: “Tra non molto vedremo le dimissioni di Putin e un vero cambiamento nell’élite al potere”
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioma pensa un po': un esponente dell'opposizione che da per finito Putin... e chi se lo sarebbe aspettato
Commenta
-
-
mahhh date per scontato che non abbia un appoggio totale dei suoi, cosa che non mi pare per il momentoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioTalmente inventata da noi che hanno licenziato e messo agli arresti due alti dirigenti dell'FSB
Come le stime sui morti
Uno dice 3 l'altro 10k però automaticamente uno è giusto e uno no
PerchéOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuando criticano Putin ti prendi sempre male
ma no Mach, a parte gli scherzi, ho aperto l'articolo e l'ho letto per capire chi stava dicendo quelle cose e su che basi quando ho letto chi è il personaggio e le argomentazioni che sono quelle che si leggevano qui 10gg fa son rimasto un po' perplesso dalla notizia di per sè che così non è una notizia, ma forse più una speranza"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioXi parla di cooperazione con gli usa per risolvere la questione, sancendo la subordinazione della russia nello scenario globale.
La Cina tra l'altro dimostrerebbe ancora una volta una metodica intelligenza e strategia per arrivare al trono. Cosa che farà a breve.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta