Fratellì” 1727 wrldstar
Collapse
X
-
Direi che i tatoo in faccia andrebbero vietati per leggeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio23 anni, professione trapper, il degrado dei nostri anni ben rappresentatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bella figura di merda, complimentoni
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
la moda del rap\trap e tutto quanto ne consegue (stile di vita, abbigliamento, tatuaggi, finta ribellione al sistema che si manifesta per lo più in vandalismi, graffitismo e testi idioti), è quanto di peggio ci sia tra i ragazzi insieme all'ossessione per i social e lo smartphone, oltre al fatto che non essendo necessario saper cantare, un sacco di ragazzini imbecilli si improvvisano trapper... il tutto perchè essendo di moda ti dà un certo riconoscimento sociale e la possibilità di scopare ragazzine fumate... Negli anni 70 almeno andavano a cantare battisti sulla spiaggia per scopare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola moda del rap\trap e tutto quanto ne consegue (stile di vita, abbigliamento, tatuaggi, finta ribellione al sistema che si manifesta per lo più in vandalismi, graffitismo e testi idioti), è quanto di peggio ci sia tra i ragazzi insieme all'ossessione per i social e lo smartphone, oltre al fatto che non essendo necessario saper cantare, un sacco di ragazzini imbecilli si improvvisano trapper... il tutto perchè essendo di moda ti dà un certo riconoscimento sociale e la possibilità di scopare ragazzine fumate... Negli anni 70 almeno andavano a cantare battisti sulla spiaggia per scopare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio spero sia una montatura...
Commenta
-
Commenta