Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
I bei vecchi tempi di bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocmq il nostro smemorato utente dodicenne è sparito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioCon l'età succede...non lo dire a me
grandioso bentrovato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAh ma non era un’allucinazione!!!!
grandioso bentrovato!Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Azzo tu sei vecchio davveroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Avevi lo stesso Nick anche su bodynet ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAvevi lo stesso Nick anche su bodynet ?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta