Piu' fatti verificabili e fonti e meno opinioni personali campate in aria.
Ripeto:
Adesso stai velocemente cambiando discorso, dopo non aver portato nulla di concreto (se non qualche caso piu' unico che raro probabilemente discusso su Reddit), ridicolizzando i temi discussi e le argomentazioni ricevute con fare paternalistico.
Non c'e' molto da discutere. Toglimi una curiosita' pero': da quello che capisco leggendo su BW sei un massimo esperto di diritto, ma ancora io non l'ho mica capito cosa fai eh.
Chiedo perche' questo modo di affrontare le discussioni non lo vedo efficace in nessun ambito troppo serio dove le cose dette sono necessariamente messe in dubbio ed argomentate senza che se ne possa uscire con "come no".
Ripeto:
- Hai parlato di una legge che era stata proposta e non e' stata approvata, affermando pure che la sfruttassero i predatori sessuali.
- Hai parlato di una che e' stata licenziata per essersi opposta ad una legge che nemmeno c'e', per poi scoprire che aveva un contratto temporaneo che non e' stato rinnovato e la sentenza a seguito di una sua denuncia ha segnalato che lei non puo' ignorare la legge che afferma che se una donna trans consegue il GRC legalmente questa e' da considerarsi donna.
- Hai detto che i trans che sostengono che una lesbica che rifiuta di ciucciarlo ad una trans-lesbica viene considerata transfobica e che i trans a loro volta sono sostenuti da "accademici", quando invece questi dovrebbero essere rappresentati da il singolare caso di una donna trans che a sua volta e' anche atleta e professoressa in un college.
- Hai detto che per identificarsi donna basta dirlo e farsi cambiare il genere, quando invece guardando la legge in merito e il procedimento per conseguire il GRC e' completamente diverso.
Adesso stai velocemente cambiando discorso, dopo non aver portato nulla di concreto (se non qualche caso piu' unico che raro probabilemente discusso su Reddit), ridicolizzando i temi discussi e le argomentazioni ricevute con fare paternalistico.
Non c'e' molto da discutere. Toglimi una curiosita' pero': da quello che capisco leggendo su BW sei un massimo esperto di diritto, ma ancora io non l'ho mica capito cosa fai eh.
Chiedo perche' questo modo di affrontare le discussioni non lo vedo efficace in nessun ambito troppo serio dove le cose dette sono necessariamente messe in dubbio ed argomentate senza che se ne possa uscire con "come no".
Commenta