Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo Filosofico - Morale, Linguaggio, Conoscenza e dintorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    In altri casi la mia impressione è che invece si tratti d'altro, ossia che dietro a giustificazioni a dir poco fantasiose in realtà ci sia un malcelato sentimento di sadismo (quella volontà di tenere schiacciate verso il basso alcune minoranze) che poi si manifesta a ruota libera sui social.
    Pensavo questo fosse ormai assodato.
    Basti guardare la vergognosa campagna anti gay che hanno fatto in Polonia. Disinformazione, tecniche di paura e religione.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Pensavo questo fosse ormai assodato.
      Basti guardare la vergognosa campagna anti gay che hanno fatto in Polonia. Disinformazione, tecniche di paura e religione.
      Le donne (una minoranza) poi si sentono in competizione con le transessuali (uomini che diventano donne), hanno paura che gli portino via l'uomo o comunque di sentirsi inferiori esteticamente (in molti casi effettivamente è così, pensate alla Forstater...). Quindi le scrivono in privato cose tipo "tanto non potrai mai avere un figlio" chiaramente per farle stare male.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Le donne (una minoranza) poi si sentono in competizione con le transessuali (uomini che diventano donne), hanno paura che gli portino via l'uomo o comunque di sentirsi inferiori esteticamente (in molti casi effettivamente è così, pensate alla Forstater...). Quindi le scrivono in privato cose tipo "tanto non potrai mai avere un figlio" chiaramente per farle stare male.
        Io mi auguro questo sia un commento ironico...

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Le donne (una minoranza) poi si sentono in competizione con le transessuali (uomini che diventano donne), hanno paura che gli portino via l'uomo o comunque di sentirsi inferiori esteticamente (in molti casi effettivamente è così, pensate alla Forstater...). Quindi le scrivono in privato cose tipo "tanto non potrai mai avere un figlio" chiaramente per farle stare male.
          Bhe oddio...a li ello puramente estetico non c'è confronto tra un transessuale e una donna, senza contare il lato sessuale
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Le donne (una minoranza) poi si sentono in competizione con le transessuali (uomini che diventano donne), hanno paura che gli portino via l'uomo o comunque di sentirsi inferiori esteticamente (in molti casi effettivamente è così, pensate alla Forstater...). Quindi le scrivono in privato cose tipo "tanto non potrai mai avere un figlio" chiaramente per farle stare male.
            in che senso inferiori esteticamente? se intendi fisicamente ok ma esteticamente stai paragonando una donna ad un uomo ( mascherato malamente da donna )
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Io mi auguro questo sia un commento ironico...
              Non ironico, diciamo da bar.

              Avevo visto un video sul tema dove venivano elencati commenti di donne fatti in privato a transessuali.
              Li ha davvero poco a che fare con pubblicazioni scientifiche, però mostra i moventi sottostanti a certe "resistenze".

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Io mi auguro questo sia un commento ironico...

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                È evidentemente serio perchè siamo tutti scemi tranne te e Barone. È una chiaccherata volutamente becera.

                È abbastanza palese che la Forsterer sia una femi-nazi in cerca di attenzioni e soldi a cui rode il cul0 se una transessuale si sente donna, perchè le donne sono uniche speciali. Troppo spesso si fa l'errore di mettere nello stesso secchio attivisti trans, omosessuali e femministe, quando non è assolutamente vero che si sostengono sempre a vicenda.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Bhe oddio...a li ello puramente estetico non c'è confronto tra un transessuale e una donna, senza contare il lato sessuale
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  in che senso inferiori esteticamente? se intendi fisicamente ok ma esteticamente stai paragonando una donna ad un uomo ( mascherato malamente da donna )
                  Non sono d'accordo, se cercate le immagini relative a modelle transessuali vedrete che esteticamente sono davvero notevoli. Anche la chirurgia per le "forme" femminili fa tanto.
                  Poi Nat, quelli mascherati da uomini sono più comunemente detti "travestiti".
                  Last edited by The_machine; 22-07-2020, 11:39:37.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                    Comunque l'esempio dell'adozione gay era mirato a mostrare l'impossibilità di una posizione semplice come "basta non danneggiare il prossimo"

                    ma infatti il mondo è molto più complicato di così.
                    è facile scegliersi un via argomentativa costante, sempre uguale....perché ci evita di dover fare migliaia di distinguo, di dover riflettere su ogni cosa e soprattutto di contraddirci....
                    ma per non cambiare via argomentativa, finiamo per dover stipare in quella via argomenti che non centrano nulla


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Pensavo questo fosse ormai assodato.
                    Basti guardare la vergognosa campagna anti gay che hanno fatto in Polonia. Disinformazione, tecniche di paura e religione.

                    l'Europa dell'est ha un approccio all'omosessualità moooolto diverso e molto più chiuso rispetto all'europa occidentale (sia mittel che latina)
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Pensavo questo fosse ormai assodato.
                      Basti guardare la vergognosa campagna anti gay che hanno fatto in Polonia. Disinformazione, tecniche di paura e religione.
                      Si ma non è che siccome c'è una parte che fa propaganda ( a destra) allora tutto è propaganda. Altrimenti non se ne esce più: tutti fanno propaganda contro tutti, sempre, e si rimane bloccati.

                      E' chiaro come il dare più diritti comporti, necessariamente, dei conflitti e delle restrizioni per altre categorie. E' stato fatto l'esempio delle transgender male to female che competono nelle gare delle donne (biologicamente donne). In questo caso non c'è sadismo o voglia di opprimere minoranze, ma principi più alti, direi.

                      Commenta


                        Noto comunque che il fenomeno della narrativa LGBT che viene censurata (e con essa gli autori) non ha suscitato alcun interesse, strano...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Non sono d'accordo, se cercate le immagini relative a modelle transessuali vedrete che esteticamente sono davvero notevoli. Anche la chirurgia per le "forme" femminili fa tanto.
                          Poi Nat, quelli mascherati da uomini sono più comunemente detti "travestiti".
                          Eh no, possono essere transgender anche quelli.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Noto comunque che il fenomeno della narrativa LGBT che viene censurata (e con essa gli autori) non ha suscitato alcun interesse, strano...
                            Cioè? E' possibile che ce lo siamo persi nel marasma di commenti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              È evidentemente serio perchè siamo tutti scemi tranne te e Barone. È una chiaccherata volutamente becera.

                              È abbastanza palese che la Forsterer sia una femi-nazi in cerca di attenzioni e soldi a cui rode il cul0 se una transessuale si sente donna, perchè le donne sono uniche speciali. Troppo spesso si fa l'errore di mettere nello stesso secchio attivisti trans, omosessuali e femministe, quando non è assolutamente vero che si sostengono sempre a vicenda.
                              Ancora? Lei supporta i transessuali, dice solo che non sono biologicamente donne e l'essere biologicamente donna è una parte importante dell' identità di genere. O pensi che essere predisposti geneticamente a fare figli, ad allattare, avere una diversa distribuzione ormonale siano cosa che non contino?

                              Occhio a come rispondi perchè se dici che non contano stai, sostanzialmente, dicendo che il sesso non conta, che tutto è genere e che tutto è culturale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                E' chiaro come il dare più diritti comporti, necessariamente, dei conflitti e delle restrizioni per altre categorie.
                                Il problema e' che quando si parla di dare "piu' diritti" si ci riferisce a mettere tutti sullo stesso piano e la destra (perche' sono loro, non ci sono cazzi) spaccia questo come se cio' che gli attivisti stiano chiedendo siano privilegi che tolgono qualcosa agli altri.
                                Non e' cosi. Se i gay si possono sposare non vuol dire cercare un conflitto o dare delle restrizioni agli etero.

                                Prendere casi piu' unici che rari a livello globale (voglio proprio vedere quanti transessuali che fanno competizioni ci sono al mondo) per argomentare la pericolosita' di qualcosa e' insensato e controproducente.
                                C'e' tra l'altro da considerare che l'introduzione di queste leggi e' estremamente recente e, come tutte le regolamentazioni, verra' perfezionata ed adattata man mano che si raccolgono case studies.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎