Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Tyson vs Holyfield il ri-ritorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocosa centra la lotta con la MMA?
Se non sai lottare non puoi fare mmaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
la lotta è una cosa l'MMA è un'altra che comprende anche la lotta e per certi versi qualcosa del pugilato, sbaglio o possono darsi anche dei pugni?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiola lotta è una cosa l'MMA è un'altra che comprende anche la lotta e per certi versi qualcosa del pugilato, sbaglio o possono darsi anche dei pugni?
Ma le fasi di lotta sono fondamentali se vuoi combattere nelle mma.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ecchecazz.....
Volo turbolento quello diretto da San Francisco in Florida e che ha visto Mike Tyson tra i passeggeri: l'ex pugile ha preso a pugni un tifoso, probabilmente ubriaco, che continuava a provocarlo. Un altro passeggero ha ripreso l'intera scena, pubblicata da TMZ Sports. Le immagini mostrano il ragazzo che si avvicina a Tyson, gli chiede un selfie (accordato), gli fa qualche domanda prima che Iron Mike gli chieda di fermarsi, senza successo. A quel punto l'ex campione dei pesi massimi si alza dal sedile, si gira e inizia a tirargli pugni in faccia. Il ragazzo, col volto insanguinato, ha poi sporto denuncia mentre Tyson è sceso dall'aereo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Adesso un bel risarcimento....
Ma ne avrebbe meritate di più ha proprio una faccia da schiaffiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Gliene ha date troppo pocheOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Spero davvero non gli rompano eccessivamente la minchia con la denuncia, risarcimento e kazzi vari.
Perché è assurdo che uno può scassare la minkia in qualsiasi modo e non gli succede nulla, uno reagisce con uno schiaffo per fermarlo e rischia il mondo.
Mi ricordano i fenomeni che attraversano per strada e poi si gettano volontariamente e letteralmente sull'auto per chiedere risarcimenti.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
io dico che l'ha fatto di proposito per il risarcimento...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio dico che l'ha fatto di proposito per il risarcimento...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio dico che l'ha fatto di proposito per il risarcimento...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta