If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Considerato che sono vecchi, fuori forma ed era un esibizione ho visto alcuni colpi di una velocità notevole , che se portati avrebbero fatto molto male. Tyson tirato a lucido , visto il passato direi che atleticamente ha fatto un lavoro della madonna.
Comunque i milioni sono 3 , i restanti 17 sono in buoni pasto ticket restaurant
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
I pugni non erano dati per finta però. Quindi si sono presi i loro rischi.
Cmq si ovvio
Secondo te un Tyson attuale avrebbe possibilità contro un pugile giovane in un match reale?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Secondo te un Tyson attuale avrebbe possibilità contro un pugile giovane in un match reale?
Se intendi un giovane peso massimo decente direi di.no, perchè l età incide tanto.
Oddio basta 1 pugno per andare giù, cmq lo vedrei sfavorito.
Qua mike di fiato c era eccome, ha fatto pressing tutto il match lavorando anche in clinch.
Però contro 1 giovane con più fiato e capacità di recupero la vedo dura
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Fosse stato un match non di esibizione forse avrebbe spinto un po' di più.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Considerato che sono vecchi, fuori forma ed era un esibizione ho visto alcuni colpi di una velocità notevole , che se portati avrebbero fatto molto male. Tyson tirato a lucido , visto il passato direi che atleticamente ha fatto un lavoro della madonna.
Comunque i milioni sono 3 , i restanti 17 sono in buoni pasto ticket restaurant
Pare gli abbiano dato anche 10 bitcoin e 1000 azioni Tesla.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
La rete parla di 20miliomi cadauno.
Bodyweb di uno stipendio da call center.
Avrà ragione bodyweb.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
20 milioni di bw li guadagna una badante che arrotonda come panettiera
20 milioni di bw li guadagna una badante che arrotonda come panettiera
In mezza giornata di lavoro
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Se intendi un giovane peso massimo decente direi di.no, perchè l età incide tanto.
Oddio basta 1 pugno per andare giù, cmq lo vedrei sfavorito.
Qua mike di fiato c era eccome, ha fatto pressing tutto il match lavorando anche in clinch.
Però contro 1 giovane con più fiato e capacità di recupero la vedo dura
Ma già 15 anni fa le aveva prese da un brocco, figuriamoci adesso
Ma già 15 anni fa le aveva prese da un brocco, figuriamoci adesso
L'equazione non è così semplicistica.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta