Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Tyson vs Holyfield il ri-ritorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPeccato per quegli anni in carcere...
Non è stata più la stessa cosa.
e pensare che agli inizi si alzava tipo alla 6.00 per andare a correre 2 ore, con Cus faceva degli allenamenti assurdi, chissà forse se non fosse morto l'avrebbe aiutato e non sarebbe andata così...
peccato perchè poteva fare una carriera senza egualiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Anche io, ho sempre sognato un terzo incontro tra queste 2 leggendeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Posso dire una cosa?
Appare più "buono"...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
La testa l'ha messa a posto per quelloOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPosso dire una cosa?
Appare più "buono"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPosso dire una cosa?
Appare più "buono"...
Ci credo che sembra piu buono
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioun cucciolone patatinoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
E questa di oggi??
Anzi di ieri....
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta