Tyson vs Holyfield il ri-ritorno
Collapse
X
-
Qua si vede qualcosa in più...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Vabbè ma sarà un'esibizione amichevole credo...
Non ci vedo nulla di male.
Magari per beneficenza, chissà.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
-
Peccato per quegli anni in carcere...
Non è stata più la stessa cosa.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Che peccato davvero.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Allora si che sarebbe stato indicato come il più grande di tutti.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Il più grande assolutamente no, ci sono vari pugili decisamente superiori , sia tecnicamente sia per eleganza .
Tyson è stato il più cattivo e il più duroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta