per eleganza può essere, tecnicamente per me no
Tyson vs Holyfield il ri-ritorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggioper eleganza può essere, tecnicamente per me noOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
parlo di massimi, le categorie inferiori si sa che tecnicamente sono migliori.
con mayweather con me sfondi un portone aperto, l'ho sempre difeso anche quando viene attaccato da chi dice che ha avuto ottimi manager....Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Tecnicamente Tyson è comunque tanta roba...e misto alla estrema ferocia, rapidità e potenza per me è stato a dir poco fantastico...
Prima della galera è stato qualcosa di scioccante, nonostante la giovanissima età.
Poi negli anni c'è stato di tutto, la morte del suo mentore, la galera, gli enormi problemi personali, la droga, la gente che voleva approfittarsi di lui..una roba inaudita di eventi sfavorevoli, cercati o meno, e comunque ha sempre reagito.
E nonostante tutto sto casino è ricordato come uno dei migliori di sempre, incredibile ciò che è stato, per me.
Una piccola carrellata dei presunti 10 migliori K.O.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Speriamo....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl più grande assolutamente no, ci sono vari pugili decisamente superiori , sia tecnicamente sia per eleganza .
Tyson è stato il più cattivo e il più duro
Tyson era feroce.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Quindi nemmeno il piu feroce?
Per essere feroci bisogna essere duri e cattiviCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Mio cuggino dopo la terza birra lo menava facileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tyson era tecnico e veloce a livelli assurdi per il suo peso. Quello che dico, e l'italiano non è una opinione, era feroce ma non era ne il più cattivo o duro. Foreman era il più duro, un pugno di foreman era un treno, ti spegneva. Il più cattivo era sonny liston.
Tyson trascendeva le doti umane. Era più animalesco. Non vuol dire né meglio né peggio. In fighter cattivo non è un buon fighter e non andrà da nessuna parte. La ferocia invece prevede aggressione istintuale senza sentimento o trasporto emotivo...lo fai perché sei bravo e devi farlo...come un leone che divora la zebra...non è cattivo...lo fa perché lo deve fare, è il suo DNA.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioTyson era tecnico e veloce a livelli assurdi per il suo peso. Quello che dico, e l'italiano non è una opinione, era feroce ma non era ne il più cattivo o duro. Foreman era il più duro, un pugno di foreman era un treno, ti spegneva. Il più cattivo era sonny liston.
Tyson trascendeva le doti umane. Era più animalesco. Non vuol dire né meglio né peggio. In fighter cattivo non è un buon fighter e non andrà da nessuna parte. La ferocia invece prevede aggressione istintuale senza sentimento o trasporto emotivo...lo fai perché sei bravo e devi farlo...come un leone che divora la zebra...non è cattivo...lo fa perché lo deve fare, è il suo DNA.
se però un altro esperto fighter, o rino tommasi, mi dicono delle cose diverse, che devo pensareLast edited by Testa; 22-05-2020, 10:22:13.
Commenta
-
Commenta