Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
la Bottega del fornaio. Pane, pizza e dolci home made
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
La focaccia la faccio con lo stesso impasto della pizza, non troppo sottile al centro, un po' di olio e sale e via in cottura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon ho mai provato la bigsa, ma il lievito madre essiccato (che poi è quasi la stessa cosa), il pane viene mooolto più saporito.
La focaccia la faccio con lo stesso impasto della pizza, non troppo sottile al centro, un po' di olio e sale e via in cottura.
Qualche giorno fa ho provato il poolish, rende la pizza morbida dentro e croccante la parte esterna
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa focaccia la faccio con lo stesso impasto della pizza, non troppo sottile al centro, un po' di olio e sale e via in cottura.Last edited by valium; 02-03-2022, 09:25:10.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiolì non trovi farina tipo garofalo o caputo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioRisultato finale con la biga, promossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioA giudicare dalle foto avresti ottenuto lo stesso risultato con un direttocome è che è così bianca?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqualcuno ha mai provato a fare il pane con la farina di mandorle ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta