la Bottega del fornaio. Pane, pizza e dolci home made
Collapse
X
-
L'hai fatta tu?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL'hai fatta tu?
Commenta
-
-
Grande !Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiofacci saperesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioforno di casa classicosigpic
Commenta
-
-
no no nulla di tutto questo un semplice forno che hanno tutti a casa che poi le fa mia moglie su una classica teglia in ferro, ti posso garantire che già si vede la differenza con una qualsiasi farina poi ovvio se le fai nei forni da pizza tipo il ferrari oonikoda ecc ecc il risultato e ancora meglioLast edited by Danielish; 05-03-2021, 13:13:49.
Commenta
-
Commenta