Io uso quelle in alluminio, le trovi anche da Ikea. Manutenzione bassa, l’unica accortenza è che devi ungerle per evitare che si attacchi.
la Bottega del fornaio. Pane, pizza e dolci home made
Collapse
X
-
Perfetto! Stavo impazzendo dietro la ricerca di "ferro blu" ma l'operazione della bruciatura, visto che ho un forno poco potente, mi preoccupava un po'.
Grazie!
Commenta
-
-
Però è tutt'altra cosa una teglia in ferro, o in acciaio bella spessa
A differenza dell'alluminio il ferro conduce molto più calore e diventa incandescente...il che significa , più calore subito, che la fa lievitare molto meglio, e cuoce di più sotto
Le tegliette in alluminio fino fino quasi le puoi toccare con mano fuori forno...e la pizza viene quasi lessata ...per cuocerla di più deve starci tanto in forno
Secondo me l'alluminio va bene per le focacceOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSecondo me l'alluminio va bene per le focaccesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Un pelo trasparente e lucido, non biscottato
Sembra buona!
Che dosi e procedimento/cottura hai usato?
Prima o poi la rifarò...in padella peròOriginariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa hai messo l’origano sulla margherita?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta