la Bottega del fornaio. Pane, pizza e dolci home made
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Bono, ci sono andato apposta a Altamura e Matera per il pane, a pranzo mangiavo solo una pagnotta a volte
Ma hai un forno pugliese o è roba importata\surgelata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioBono, ci sono andato apposta a Altamura e Matera per il pane, a pranzo mangiavo solo una pagnotta a volte
Ma hai un forno pugliese o è roba importata\surgelata?L'ho fatto io quindi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma hai la farina dop di Altamura o è solo la lavorazione?Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAnch'io oggi, proprio di Altamura peròMetodo Altamura (*) (TM).
Fatto con la farina di semola di grano duro insomma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, mi arrendo, spalle al muroMetodo Altamura (*) (TM).
Fatto con la farina di semola di grano duro insomma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuello vero di Altamura che avevo oggi a tavola
Così morbido non mi piace, mi piace un pò più stagionato, con alveoli più grandi e con la crosta più croccante.
Hai provato anche altri fornai in zona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioValium è più in zona Pasticciotti, in più si sa che leccesi e baresi non si possono vedere
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAvrei da ridire, ma.... se abiti ad Altamura, poco posso dire
Così morbido non mi piace, mi piace un pò più stagionato, con alveoli più grandi e con la crosta più croccante.
Hai provato anche altri fornai in zona?sigpic
Commenta
-
Commenta