Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
la Bottega del fornaio. Pane, pizza e dolci home made
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioBuondì ragassuoli.... Bimbo ancora in frigo e non ammosciato. Dovendo fare le pizze stasera, quando lo sveglio? Prima di fare le pieghe, devo lasciarlo riambientare per qualche ora?
Direi verso le 15/16 se inizi alle 19Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer le pizze classiche non ho mai fatto le pieghe, da quanto ne so di fanno per la pizza in teglia ad alta idratazione
Con queste temperature farei così:
Farina 565g
Acqua 339g
Lievito 0.7g
Sale 17g
Olio 14g
16 ore in frigo, lo togli fai le palline 8 ore a temperatura ambiente e poi stendiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNa Madonna non è mica un laboratorio di chimica...arrotonda valium perdio
Commenta
-
-
Oh ma allora?
E' venuta una bella piadina col pomodoro?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOh ma allora?
E' venuta una bella piadina col pomodoro?
Ho fatto in tempo a farle lievitare circa un'oretta. Non abbastanza per dargli quella morbidezza che cercavo ma cmq una pizza assolutamente ottima di sapore e digeribile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioBene ma non benissimo...ma non per colpa mia. Mentre parlavo con voi dei tempi di lievitazione post palline, il consiglio familiare ha deliberato sulle pizze a pranzo e non a cena
Ho fatto in tempo a farle lievitare circa un'oretta. Non abbastanza per dargli quella morbidezza che cercavo ma cmq una pizza assolutamente ottima di sapore e digeribile.
Un facepalm clamoroso
Spero non legga valium o gli viene un coccoloneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna
Un facepalm clamoroso
Spero non legga valium o gli viene un coccolone
Ho provato a dirgli che almeno mi potevano avvisare verso le 9 di mattina, ma avrei dovuto capire e sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLuke, un giorno ti sveglierai con moglie e figli e ti renderai conto di contare quanto un due di denari con la briscola a spade....
Ho provato a dirgli che almeno mi potevano avvisare verso le 9 di mattina, ma avrei dovuto capire e sapereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Nono capisco
Mio padre dice continuamente "fai come preferisci tanto decidi sempre te" a mia madre/Adolf
Dolce fatto sabato alle 19, dolce allo yogurt, sofficissimo
Questo è di stamattina
Pare sia piaciuto. Io me ne sono mangiato in pezzo stamattina che tanto sono in MASSA.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho comprato le basi per pizza, perdonatemiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho comprato le basi per pizza, perdonatemiOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo compro direttamente le buitoni
Commenta
-
Commenta