Proprio oggi in preda a un raptus ho comprato questa:
la Bottega del fornaio. Pane, pizza e dolci home made
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioIo uso farina integrale e semi. Uso lievito madre e olio. Però il pane dura 2gg poi diventa durosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioProprio oggi in preda a un raptus ho comprato questa:
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiosi', con la farina integrale anche a me dopo 2 giorni diventa un corpo contundente.Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioIo uso farina integrale e semi. Uso lievito madre e olio. Però il pane dura 2gg poi diventa duro
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionun'aie idea Rafilù....
hahahahahahahahahahahahahahahahhahah
buon thread!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma nella campana di Ponno va inserita una tazzina d'acqua che alza l'umidità internamente.Con la pentola di ghisa,anche mettendo un recipiente con acqua all'interno del forno,l'umidità resta invariata.....o no???
Compresa perfettamente la teoria....la domanda quindi è:qual'è la lievitazione ottimale per una 00?3 ore come hai visto ieri sono poche,24 decisamente troppe......
Quella mi sa che l'ho persa.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCom'e' strutturata la campana di Ponno?
Quella mi sa che l'ho persa.
Anziché usare una pentola, si mette l'impasto sulla teglia e si copre con un'insalatiera mettendo una tazzina d'acqua all'interno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioHo spostato il post con la spiegazione in questo 3d...è andato come primo essendo precedente alla creazione del thread.
Oggi lo testo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioGrazie!
Oggi lo testo.
Commenta
-
Commenta