panzerotto che buono!!! comunque confermo l'alta digeribilità con le farine caputo
la Bottega del fornaio. Pane, pizza e dolci home made
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioqualcuno ha esperienza con farina di segale e lievito madre?
Sempre buoni risultati, cambia sapore e colore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioqualcuno ha esperienza con farina di segale e lievito madre?
Se è la tua prima volta lascia perdere o ti viene una pappa impossibile da lavorare, se proprio vuoi provare tenta idratazione molto alta e lavoralo in ciotola molto velocemente
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ponno, ho capito ben poco del tuo commento hahahaha scusa ma sono alle primissime armi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza MessaggioPonno, ho capito ben poco del tuo commento hahahaha scusa ma sono alle primissime armi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
si infatti ho trovato una ricetta che prevede per prima cosa di rendere il lievito madre lievito di segale e poi, durante i successivi impasti, si utilizzano sia segale che manitoba. domani provo e vediamo che esce.
l'idratazione non è altissima comunque, se non ricordo male su 600gr di farine ci sono 400gr di acqua (escludendo dal conteggio però il lievito).
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomadonna che orroresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSì spieghi Testa
già la pizza coi wurstel è opinabile
poi con un kilo di formaggio sbobboso sopra è un conato
è comunque la tipica pizza da persona corpulenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioschifo
già la pizza coi wurstel è opinabile
poi con un kilo di formaggio sbobboso sopra è un conato
è comunque la tipica pizza da persona corpulentasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl caldo ti rende cinico e spocchioso
Commenta
-
Commenta