Il problema è che con il cibo che produci te, sei sempre più critico e vai a cercare il difetto da migliorare
la Bottega del fornaio. Pane, pizza e dolci home made
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSimo, sicuramente su Roma qualcosa di buono si trova.... Qui nella Tuscia non c'è un beneamato cazz0 e i due/tre fornai della zona sono quelli che riforniscono tutti i supermercati.
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl problema è che con il cibo che produci te, sei sempre più critico e vai a cercare il difetto da migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioNon conosco i forni della tua zona. Io sto dall'altra parte di Roma, sotto ai castelli, e qualcosa si trova. Confermo il fatto che il pane dei super mediamente sia merda rara. Io non sono un gran mangiatore di pane, lo apprezzo solo se buono, quindi non ho il palato abituato al pane cattivo,
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il pane del supermercato è un pane comunemente schifosoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Mi sa che mi é morto il lievito random...oggi lo rinfresco di nuovo e vediamo. Per fortuna in caso che ho scorta essiccato per farlo ripartire in casoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioQui si subisce molto l'influenza Toscana, diffusissimo il pane sciapo e con crosta inesistente. Ricordo il pane di diversi ristoranti delle tue parti ed era effettivamente tutta altra cosa.
Pero' secondo me ha un suo perche' quando lo mangi insieme a salumi, fomaggi, ma anche zuppe. Nel senso che bilancia alla grande il resto, forse un pane piu' saporito sarebbe troppo. Magari nascendo da quelle parti gli altri tipi di pane ti sembreranno cattivi.
Un ex collega di Pisa che per un po' aveva vissuto dalle mie parti era scandalizzato da fatto che da noi il pane e' fatto cosi'
e che vada comprato tutti i giorni perche' va mangiato fresco.
Questione di abitudini suppongo.Last edited by Liam & Me; 08-06-2020, 10:48:38.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Io ho mangiato per un bel periodo pane del Conad, che comunque si rifornisce da panettieri di zona, ne ha diversi, mio padre andava ogni mattina a fare la spesa li
Poi siamo ritornati al panificio di zona anche per comodità, che prende i prodotti in un unico forno e lavora molto bene, pane croccante anche con umidità assurde ed interno morbido e molto lievitato, leggerissimo
Giorni fa hanno ricomprato pane al Conad, ed il contrasto è stato ridicolo, una merda totale... praticamente un blocco di acqua e farina con mollica da strozzarti, lievitato zero. A pranzo già gommoso, benché fuori non era umido. Ci si chiede come fanno a vendere sta merdaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIl pane sciapo fu una cosa che notai subito quando arrivai in toscana per motivi di studio tanti anni fa.
Pero' secondo me ha un suo perche' quando lo mangi insieme a salumi, fomaggi, ma anche zuppe. Nel senso che bilancia alla grande il resto, forse un pane piu' saporito sarebbe troppo. Magari nascendo da quelle parti gli altri tipi di pane ti sembreranno cattivi.
Un ex collega di Pisa che per un po' aveva vissuto dalle mie parti era scandalizzato da fatto che da noi il pane e' fatto cosi'
Questione di abitudini suppongo.
Sicuramente è una questione di abitudini,dopo anni di pane merderrimo ho trovato "piacevole" seriamente il "tipo Napoli" dell'Eurospin,segno che il mio standard si è abbassato e adattato a quello che si trova.
Commenta
-
-
Discreta prima pizza con cottura padella/grill. Due errori nell'impasto, ho lasciato lievitare in frigo la notte e ho fatto un giro di piegatura. Pasta saporita ma impossibile da stendere e quindi troppo spessa..
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDiscreta prima pizza con cottura padella/grill. Due errori nell'impasto, ho lasciato lievitare in frigo la notte e ho fatto un giro di piegatura. Pasta saporita ma impossibile da stendere e quindi troppo spessa..
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
la vedo un po' biancasigpic
Commenta
-
-
MA soprattutto perche è una foto capovolta?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIl pane sciapo fu una cosa che notai subito quando arrivai in toscana per motivi di studio tanti anni fa.
Questione di abitudini suppongo.
Quella assomiglia ad una coppietta ferrarese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDi dove sei pure?
Quella assomiglia ad una coppietta ferrarese.
Nella bassa, tra le province di modena, ferrara e bologna.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta