Riflessione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Albe
    sono gli uomini che sono più porcelli nei discorsi
    non sempre,ne conosco di porcellone.

Commenta

• MULAN
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 755
      • 0
      • 0
      • fuori dal mondo...
      • Send PM

Originally posted by arabafenice
      alt non ne parlate con la stessa facilità in presenza di uomini.

Ma ne parlate in modo altrettanto piatto tra di voi con la differenza che mentre noi uomini non sempre siamo così pieni di dettagli nei nostri racconti voi donne raccontate tutti i dettagli

CIao
      As
      Guarda, non credo (a meno di essere un caso anomalo... ma può darsi...) che dipenda dal sesso (femminile o maschile) il parlare con più o meno dovizia di dettagli del sesso che si vive... Io onestamente ho parlato con maggiore facilità con gli uomini che non con le donne... che si trattasse di "problemi" o di "piaceri"... E' il rapporto che instauri con chi hai di fronte, uomo o donna che sia, che fa la differenza...

A meno che non stiate parlando dell'immaginaria (per me!) situazione in cui gli uomini si fanno belli della propria recente conquista (le ho/mi ha fatto questo e quello) e le donne idem (gli ho/mi ha fatto questo e quello).

Dove secondo me per pregiudizio l'uomo è più sboccato e la donna meno, mentre io penso che l'uomo tenda di più a essere evasivo per far correre la fantasia degli amici, mentre la donna è più "precisa" per far notare l'abilità dell'amante che ha "accalappiato"... Il tutto alla faccia degli antichi discorsi di "solidarietà e amicizia femminile" che non so se, ricordi, Araba.

M.

P.S. = Mi son scaricata il thred, è molto interessante, ci rifletto su e ritorno sugli argomenti iniziali...

CRYSTAL, bello spunto!!!

Commenta

• MULAN
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 755
        • 0
        • 0
        • fuori dal mondo...
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        non sempre,ne conosco di porcellone.
        Se era una frecciatina per me sei un uomo morto!

Io sono sboccata questo sì, maliziosa in maniera talvolta vergognosa, questo pure, ma da qui ad essere "porcellona" ce ne passa!!!!

NNNAAA!!! CHE LO SO! che non c'è l'avevi con me, non vuoi rischiare l'evirazione....

SMACK!

M.

Commenta

• TheBody85xx
          Bodyweb Member
          • Apr 2002
          • 3821
          • 0
          • 0
          • Castelleone (CR)
          • Send PM

Originally posted by Albe
          certo... se no non ti avrei vista......mi sono ricordato di te su migliaia di persone
          oggi nn ti ho visto in palestra

cm maiii??? nn fare + scherzi del genere...dopo sai che sto male

...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by MULAN
            Se era una frecciatina per me sei un uomo morto!

Io sono sboccata questo sì, maliziosa in maniera talvolta vergognosa, questo pure, ma da qui ad essere "porcellona" ce ne passa!!!!

NNNAAA!!! CHE LO SO! che non c'è l'avevi con me, non vuoi rischiare l'evirazione....

SMACK!

M.
            non era per te,credimi...

ho delle amiche che ne fanno di discorsi.
            con alcune parliamo anche tra uomini e donne come scaricatori di porto per scherzare.

poi ho tutti i racconti di mia sorella con le sue 3 migliori amiche.

p.s.non riusciresti ad evirarmi,HO UN PALO DELLA LUCE.

Commenta

• MULAN
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 755
              • 0
              • 0
              • fuori dal mondo...
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              ...
              ho delle amiche che ne fanno di discorsi.
              con alcune parliamo anche tra uomini e donne come scaricatori di porto per scherzare.
              ...
              Beh, qui mi piacerebbe inserire una riflessione sui "luoghi comuni" che vogliono la donna che si esprime come "scaricatrice di porto" sia una "porcellona"

Io ho analizzato questo mio essere sboccata, perchè ricordo bene che è stato un processo e ricordo bene quanto un tempo un certo linguaggio mi scandalizzasse, oltre misura. Ora mi accorgo che molto spesso la tensione, il nervosismo, la stanchezza, la delusione, mi portano ad esprimere la mia rabbia con le parolacce... Diciamo che la prima reazione sarebbe di tipo fisico ma è complicato ammazzare di botte chi ti fa innervosire!

Invece ritengo che lo scherzo "volgare" sia qualcosa che offenderebbe tra persone con poca confidenza e delle quali non sei certo del reciproco rispetto, mentre tra amici non è solo accettabile ma talvolta pure divertente...

M.

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

Originally posted by TheBody85xx
                oggi nn ti ho visto in palestra

cm maiii??? nn fare + scherzi del genere...dopo sai che sto male

ci vado oggi....sono andato martedi
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Beh, qui mi piacerebbe inserire una riflessione sui "luoghi comuni" che vogliono la donna che si esprime come "scaricatrice di porto" sia una "porcellona"

Io ho analizzato questo mio essere sboccata, perchè ricordo bene che è stato un processo e ricordo bene quanto un tempo un certo linguaggio mi scandalizzasse, oltre misura. Ora mi accorgo che molto spesso la tensione, il nervosismo, la stanchezza, la delusione, mi portano ad esprimere la mia rabbia con le parolacce... Diciamo che la prima reazione sarebbe di tipo fisico ma è complicato ammazzare di botte chi ti fa innervosire!

Invece ritengo che lo scherzo "volgare" sia qualcosa che offenderebbe tra persone con poca confidenza e delle quali non sei certo del reciproco rispetto, mentre tra amici non è solo accettabile ma talvolta pure divertente...

M.
                  il mio PORCELLONE era solo uno scherzo,credimi.

mentre concordo in peino sullo scherzo volgare tra amici.

Commenta

• crystal
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2003
                    • 5751
                    • 50
                    • 40
                    • Proxima Centauri
                    • Send PM

...Ora mi accorgo che molto spesso la tensione, il nervosismo, la stanchezza, la delusione, mi portano ad esprimere la mia rabbia con le parolacce... Diciamo che la prima reazione sarebbe di tipo fisico ma è complicato ammazzare di botte chi ti fa innervosire!
                    M.
                    ANKE IO SONO COSI', ANKE SE DI PRIMO AKKITO NN SEMBRA... SONO UNA TIPA PACIFICA E TRANQUILLA baby baby

MA....

...SE MI FANNO ARRABBIARE....ESPLODO!!!

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

Working...
                    X