Riflessione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

crystal, basta osservare come si comportano in branco gli altri mammiferi e si può capire cosa c'è dentro il nostro lontano, remoto, bagaglio genetico.
    LA disco è un ambiente che può essere paragonato al branco, dove le donne che ballano sinuosamente sono paragonabili alle femmine del branco che cercano l'esponente maschile più forte per accoppiarsi mettendosi in mostra e l'uomo più bello, meglio vestito, più sicuro di se può essere paragonato ad un capo branco....più o meno funziona così, noi ragioniamo, pensiamo, la mattina ci alziamo per andare a lavorare ma abbiamo conservato dentro di noi ancora quell'istinto.
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by arabafenice

Io poi non ho mai visto tra uomini la cattiveria che esiste tra donne....alla faccia della sensibilità
      MITICOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
      (PARTE SECONDA)

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Ragazzi non scordatevi che il mondo l'ha creato l'uomo e se oggi il mondo fa più o meno schifo è colpa dell'uomo mica della donna.
        Le guerre le hanno fatte sempre gli uomini, gli odi razziali sono venuti fuori sempre dagli uomini, i giochi di potere sono sempre causati dagli uomini, le massonerie che spingono i pesi ed il mondo intero a lottere per interessi sono sempe opera dell'uomo....chissà forse se il mondo fosse stato creato dalla donna oggi non ci sarebbe tutto il male che c'è....
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• crystal
          Bodyweb Senior
          • Feb 2003
          • 5751
          • 50
          • 40
          • Proxima Centauri
          • Send PM

Originally posted by Conan
          Ragazzi non scordatevi che il mondo l'ha creato l'uomo e se oggi il mondo fa più o meno schifo è colpa dell'uomo mica della donna.
          Le guerre le hanno fatte sempre gli uomini, gli odi razziali sono venuti fuori sempre dagli uomini, i giochi di potere sono sempre causati dagli uomini, le massonerie che spingono i pesi ed il mondo intero a lottere per interessi sono sempe opera dell'uomo....chissà forse se il mondo fosse stato creato dalla donna oggi non ci sarebbe tutto il male che c'è....
          CONCORDO PIENAMENTE...

GIRL POWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
          ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

mizzega CONNY caro puoi fare il professore all'università...

Commenta

• arabafenice
              Body Builder
              • Aug 2000
              • 4408
              • 0
              • 0
              • Monza
              • Send PM

per favore non diciamo stupidate...chi fa sbaglia chi non fa insegna...io sento solo dire " noi donne siamo migliori di voi donne", " noi siamo sensibili" noi non siamo come voi uomini che invece etc etc etc...

Adesso vogliamo dire che la colpa di tutte le guerre è sempre colpa dell'uomo, che il male nel mondo lo ha creato l'uomo, che l'inquinamento è colpa sua etc...ma come ragioniamo, le donne non hanno mai parte in niente? Per favore basta con questi luoghi comuni e buonisti sulle donne esseri perfetti e idealizzati, che in quanto tali non esistono.

E' facile dire noi donne saremmo migliori ma alla fine occorre anche dimostrarlo. Io non sono misogeno ma sono contro questa arroganza nel voler pretendere di essere migliori degli uomini in funzioni di motivazioni non ben specificate...le donne avranno fatto in prima persona meno degli uomini ma agivano nei retroscena.

Comodo dire "dietro a un grande uomo c'è una grande donna" e poi quando si parla del male dire " no no solo colpa dell'uomo"...troppo comodo

Noi uomini pensiamo solo al sesso? Bene le donne se vogliono una storia si mettono insieme al tizio, così sono a posto di facciata, e poi dopo due settimane trac lo lasciano perchè non funzionava o lui pensava solo a quello: ma per favore....ma smttiamola, io non vado in giro con i pantalon di lino trasparenti e il perizoma nel sedere in evidenza...cos'è la moda??? Andare in giro in mutande adesso è la moda?

Ombelichi scoperti, pantaloni a vita bassa, top microscopici, pantaloni trasparenti, mutande a filo interdentale e gli uomini pensano solo al sesso...ma chi prendiamo in giro???

Voi donne dovreste trovare equilibrio, un equilibrio che non avete perchè cercate di ottenerlo imitando gli uomini ma spesso prendendone solo i lati negativi: gli uomini smettono di fumare e voi iniziate...

Trovate il vostro equilibrio prima in armonia con voi stesse e poi ne parliamo: cercare equilibrio a discapito dell'uomo non vi porterà mai a niente

Ciao
              A

Commenta

• radiation
                Banned
                • Aug 2002
                • 55
                • 0
                • 0
                • Send PM

Re: Riflessione...

Originally posted by crystal
                MA XKE' QND UN RAGAZZO SI FA TANTE TIPE IN DISCO E' CONSIDERATO UN FIGO, MENTRE QND E' LA RAGAZZA A FARSI TANTI TIPI E' CONSIDERATA UNA TR...?????

dove vai a ballare...?

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

ARABA

Commenta

• crystal
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2003
                    • 5751
                    • 50
                    • 40
                    • Proxima Centauri
                    • Send PM

per favore non diciamo stupidate...chi fa sbaglia chi non fa insegna...io sento solo dire " noi donne siamo migliori di voi donne", " noi siamo sensibili" noi non siamo come voi uomini che invece etc etc etc...

Adesso vogliamo dire che la colpa di tutte le guerre è sempre colpa dell'uomo, che il male nel mondo lo ha creato l'uomo, che l'inquinamento è colpa sua etc...ma come ragioniamo, le donne non hanno mai parte in niente? Per favore basta con questi luoghi comuni e buonisti sulle donne esseri perfetti e idealizzati, che in quanto tali non esistono.

E' facile dire noi donne saremmo migliori ma alla fine occorre anche dimostrarlo. Io non sono misogeno ma sono contro questa arroganza nel voler pretendere di essere migliori degli uomini in funzioni di motivazioni non ben specificate...le donne avranno fatto in prima persona meno degli uomini ma agivano nei retroscena.

Comodo dire "dietro a un grande uomo c'è una grande donna" e poi quando si parla del male dire " no no solo colpa dell'uomo"...troppo comodo

Noi uomini pensiamo solo al sesso? Bene le donne se vogliono una storia si mettono insieme al tizio, così sono a posto di facciata, e poi dopo due settimane trac lo lasciano perchè non funzionava o lui pensava solo a quello: ma per favore....ma smttiamola, io non vado in giro con i pantalon di lino trasparenti e il perizoma nel sedere in evidenza...cos'è la moda??? Andare in giro in mutande adesso è la moda?

Ombelichi scoperti, pantaloni a vita bassa, top microscopici, pantaloni trasparenti, mutande a filo interdentale e gli uomini pensano solo al sesso...ma chi prendiamo in giro???

Voi donne dovreste trovare equilibrio, un equilibrio che non avete perchè cercate di ottenerlo imitando gli uomini ma spesso prendendone solo i lati negativi: gli uomini smettono di fumare e voi iniziate...

Trovate il vostro equilibrio prima in armonia con voi stesse e poi ne parliamo: cercare equilibrio a discapito dell'uomo non vi porterà mai a niente

Ciao
                    A
                    IL MIO NN ERA UN DISCORSO FEMMNISTA, MA SEMPLICEMENTE UNA RIFLESSIONE (VEDI TITOLO).

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

ARABAFENICE SAI LEGGERE??? IL MIO DISCORSO INIZIAVA CON UN "FORSE", OK?!

Ciao
                      A
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• crystal
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2003
                        • 5751
                        • 50
                        • 40
                        • Proxima Centauri
                        • Send PM

CONNI

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

minchia come sei "arcaico2 araba....è del tutto normale che la donna vada in giro con l'obelico di fuori ed i pantaloni trasparenti....***** io già l'ho detto che per me l'essere umano è solo un animale intelligente e negli animali il "richiamo sessuale2 è un fattore determinate nella socializzazzione.
                          E' anche noramel che se ad uno non gli si drizza la donna lo lasci.....***** è normale tutto questo, solo i migliori mandano avanti la specie e le donne cercano il meglio.
                          Ti sei mai chiesto come mai scopare sia divertente e piecevole??? Perchè se non fosse stato così divertente e picevole tutte le specie si sarebbero estinte, se fosse stato faticoso e noiso probabilmente non ci sarebbero forme di vita sul pianete....ma il buon Dio o la Natura per chi non crede, ha fatto tutto nel giusto modo ed ha basato la natura dell'uomo e degli animali sul "richiamo sessuale".
                          Ci mancherebbe che una donna si sacrifichi a stare insieme ad un imptente ma che ragionamenti del c***o che fate....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• arabafenice
                            Body Builder
                            • Aug 2000
                            • 4408
                            • 0
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

Si Ok Conny ma io mica mi riferivo a te, ho fatto solo un quote per prendere spunto.

Crystal scusa ma se sei d'accordo con Conny come mai non mi ha risposto direttamente? Lo so che il tuo era un riflessione, ma dal momento che parli di Girl power e approvi quello che Conny dice allora non fai più una riflessione ma rientri in un discorso femminista

Ciao
                            A

Commenta

• crystal
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2003
                              • 5751
                              • 50
                              • 40
                              • Proxima Centauri
                              • Send PM

Lo so che il tuo era un riflessione, ma dal momento che parli di Girl power e approvi quello che Conny dice allora non fai più una riflessione ma rientri in un discorso femminista

Ciao
                              A
                              X QUELLO KE HA DETTO CONNI, HO ESPRESSO UN'OPINIONE.

X IL GIRL POWER, ERA UNA FRASE INIZIATA E CONCLUSA, NN UN DISCORSO.

Commenta

• arabafenice
                                Body Builder
                                • Aug 2000
                                • 4408
                                • 0
                                • 0
                                • Monza
                                • Send PM

minchia come sei "arcaico2 araba....è del tutto normale che la donna vada in giro con l'obelico di fuori ed i pantaloni trasparenti....***** io già l'ho detto che per me l'essere umano è solo un animale intelligente e negli animali il "richiamo sessuale2 è un fattore determinate nella socializzazzione.
                                E' anche noramel che se ad uno non gli si drizza la donna lo lasci.....***** è normale tutto questo, solo i migliori mandano avanti la specie e le donne cercano il meglio.
                                Ti sei mai chiesto come mai scopare sia divertente e piecevole??? Perchè se non fosse stato così divertente e picevole tutte le specie si sarebbero estinte, se fosse stato faticoso e noiso probabilmente non ci sarebbero forme di vita sul pianete....ma il buon Dio o la Natura per chi non crede, ha fatto tutto nel giusto modo ed ha basato la natura dell'uomo e degli animali sul "richiamo sessuale".
                                Ci mancherebbe che una donna si sacrifichi a stare insieme ad un imptente ma che ragionamenti del c***o che fate....
                                Conny non sono arcaico dipende su che piano vuoi discutere, non si può mischiare zoologia, con evoluzionismo e metterfci dentro la storia come fai tu. Cosa credi io mi diverto un mondo a vedere tutte le donne che vanno in giro in quel modo mica voglio che mettano il saio che credi ma seguendo il tuo discorso in natura è l'uomo che fa il pavone, che gonfia la sacca rossa sotto il mento o che canta meglio per accoppiarsi, non vedo leonesse agghindarsi con gli steli d'erba per piacere la leone...

Qui tu mi paragoni la donna e un essere che si mette in attesa di essere copulata...io questo non lo capisco.

Alla fine la donna potrebbe essere un oggetto in attesa di essere fecondata e che se fosse in mano suo il mondo lo renderebbe migliore...mi sembra azzardato...

Cmq sai che mi piace ragionare con te su queste cose

CIao
                                A

Commenta

Working...
                                X