Riflessione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crystal
    Bodyweb Senior
    • Feb 2003
    • 5751
    • 50
    • 40
    • Proxima Centauri
    • Send PM

Riflessione...

MA XKE' QND UN RAGAZZO SI FA TANTE TIPE IN DISCO E' CONSIDERATO UN FIGO, MENTRE QND E' LA RAGAZZA A FARSI TANTI TIPI E' CONSIDERATA UNA TR...?????

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
  • Kobra
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 629
    • 0
    • 0
    • Dark Lands
    • Send PM

Re: Riflessione...

Originally posted by crystal
    MA XKE' QND UN RAGAZZO SI FA TANTE TIPE IN DISCO E' CONSIDERATO UN FIGO, MENTRE QND E' LA RAGAZZA A FARSI TANTI TIPI E' CONSIDERATA UNA TR...?????
    Se ti può consolare, io non la penso così ...

Commenta

• Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

Beh, è un modo di pensare comune del tutto sbagliato.Io personalmente non ritengo giusta la cosa in entrambi i casi.
      Magari a molti sembrerò un deficente, ma più di una volta mi sono tirato indietro da situazioni hard, semplicemente perchè non ci trovavo nulla a livello sentimentale.Pensa che una volta facevo il musicista a tempo pieno, quindi.....
      Per me se un ragazzo se ne fa tante è solo un poco di buono, che non è capace di trovare una persona per cui farsi amare veramente.
      Sai che ci vuole.....vado in piscina, mi metto in costume, giro un po' e sicuramente qualcuna arriva....embè, che ci guadagnano?Ridurre il rispetto di me stesso ad una scopata?
      Cmq ognuno è libero di pensarla e fare come crede, è il mio punto di vista ed è sacrosanto.
      Io a certe cose dò MOLTISSIMA importanza, le ragazze con cui sono stato avevono o hanno un ruolo fondamentale nella mia vita....beh qualche volta mi è capitato , ma ero piuttosto fuori

Ciao

G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Rox68
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 1516
        • 15
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Non avrei mai pensato che sarei riuscito a rispondere ad un post come questo....
        Comunque, volendo prenderla seriamente, credo che giudizi di questo tipo vengano dati da persone immature o con scarsa esperienza di vita.
        Chi ha provato e vissuto sulla propria pelle, sa che cambiare frequentemente di partner non ha nulla a che vedere con il fatto di essere fighi o troie, ma è la manifestazione esteriore di un senso di insoddisfazione e di instabilità sentimentale.

Commenta

• crystal
          Bodyweb Senior
          • Feb 2003
          • 5751
          • 50
          • 40
          • Proxima Centauri
          • Send PM

Originally posted by Goldrake
          Beh, è un modo di pensare comune del tutto sbagliato...
          G O L D
          CONCORDO...

...anke se molto spesso succede (PURTROPPO)

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

eccchepalle si discorsi...sono discrosi che sento da quando avevo 15 anni...

ma dai....tutto dipende da te, da come sei tu che l pensi, da quanto sei maturo/a o no.....

di quelloc he pensano "gli altri" me ne frego.....io la considerazione di un ragazzo/a non me la faccio sulla base di ste cazzate.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• arabafenice
              Body Builder
              • Aug 2000
              • 4408
              • 0
              • 0
              • Monza
              • Send PM

Re: Riflessione...

Originally posted by crystal

Beh prima di tutto siete proprio voi donne che la pensate così di voi stesse, ma di certo anche gli uomini.

Mi risulta che cmq voi donne consideriate gli uomini di questo tipo come dei falsie poco affidabili. Quindi:

Uomo sfarfalla: considerazione:
              gli uomini lo considerano un figo le donne un falso

Donna sfarfalla: considerazione
              Le donne la considerano una *****, gli uomini pure.

A questo punto è una questione che dovete risolvere tra voi donne perchè siete voi le prime e darvi addosso...

Ciao
              A

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Re: Re: Riflessione...

Originally posted by arabafenice
                Beh prima di tutto siete proprio voi donne che la pensate così di voi stesse, ma di certo anche gli uomini.

Mi risulta che cmq voi donne consideriate gli uomini di questo tipo come dei falsie poco affidabili. Quindi:

Uomo sfarfalla: considerazione:
                gli uomini lo considerano un figo le donne un falso

A questo punto è una questione che dovete risolvere tra voi donne perchè siete voi le prime e darvi addosso...

Ciao
                A
                MITICO!!!!!!!!!

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Ciao
                  A
                  Eheheheh UP
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• crystal
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2003
                    • 5751
                    • 50
                    • 40
                    • Proxima Centauri
                    • Send PM

A
                    ...IO MI CONSIDERO UN PO' UN CASO A PARTE...ODIO LE TIPE KE SI DANNO ADDOSSO, KE S'INVIDIANO A VICENDA...TUTTO VELENO GRATUITO!!!!....(ed energie sprecate... )

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

La discoteca non c'entra è una questione di cultura....
                      Ne parlavo proprio con uraia qualche giorno fa, le donne sono la stragrande maggioranza al mondo eppure nel corso dei secoli sono state assoggetate dall'uomo e la cultura, la storia, il mondo l'ha fatto l'uomo.
                      Secondo me se alle donne non fosse piaciuto tutto ciò avrebbero cambiato le cose, per ogni uomo sulle terra ci sono 4 donne e perchè da sempre è stato l'uomo a comndare, a fare le guerre, ad avere il potere, a lottare, a scoprire, a studiare, a creare????
                      Credo sia fondamentalmente una cosa dettata dalla natura, ripeto secondo me l'uomo è semplicemente un animale intelligente e basta osservare gli altri mammiferi: il leone più forte, che ruggisce più forte, che incute timore agli altri maschi del branco ha il diritto di accoppiarsi con tutte le femmine mentre loro si accoppiano solo con lui, il capobranco, è la natura.
                      Per natura la leonessa, come la cavalla o la mucca si accoppia con l'esemplare più forte perchè sa che quello può dale una prole più dotata geneticamente e saprà difenderla meglio.
                      Così, inconsciamente magari, è la donna.
                      In disco, in comitiva, ovunque la donna è attratta dal leader del gruppo e le basta lui; mentre nell'uomo è innato quell'istinto primordiale di accoppiarsi con più femmine.
                      E' natura ragazzi, dietro la classica frase "lui è un play boy" "lei è una *****" si nascondono comprotamenti primordiali ereditati dai nostri antenati preistorici.
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• crystal
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2003
                        • 5751
                        • 50
                        • 40
                        • Proxima Centauri
                        • Send PM

Originally posted by Conan
                        Ne parlavo proprio con uraia qualche giorno fa, le donne sono la stragrande maggioranza al mondo eppure nel corso dei secoli sono state assoggetate dall'uomo e la cultura, la storia, il mondo l'ha fatto l'uomo.
                        Secondo me se alle donne non fosse piaciuto tutto ciò avrebbero cambiato le cose, per ogni uomo sulle terra ci sono 4 donne e perchè da sempre è stato l'uomo a comndare, a fare le guerre, ad avere il potere, a lottare, a scoprire, a studiare, a creare????
                        Credo sia fondamentalmente una cosa dettata dalla natura, ripeto secondo me l'uomo è semplicemente un animale intelligente e basta osservare gli altri mammiferi: il leone più forte, che ruggisce più forte, che incute timore agli altri maschi del branco ha il diritto di accoppiarsi con tutte le femmine mentre loro si accoppiano solo con lui, il capobranco, è la natura.
                        Per natura la leonessa, come la cavalla o la mucca si accoppia con l'esemplare più forte perchè sa che quello può dale una prole più dotata geneticamente e saprà difenderla meglio.
                        In disco, in comitiva, ovunque la donna è attratta dal leader del gruppo e le basta lui; mentre nell'uomo è innato quell'istinto primordiale di accoppiarsi con più femmine.
                        E' natura ragazzi, dietro la classica frase "lui è un play boy" "lei è una *****" si nascondono comprotamenti primordiali ereditati dai nostri antenati preistorici.
                        Conan
                        6 STATO KIARISSIMO

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Goldrake
                          Beh, è un modo di pensare comune del tutto sbagliato.Io personalmente non ritengo giusta la cosa in entrambi i casi.
                          Magari a molti sembrerò un deficente, ma più di una volta mi sono tirato indietro da situazioni hard, semplicemente perchè non ci trovavo nulla a livello sentimentale.Pensa che una volta facevo il musicista a tempo pieno, quindi.....
                          Per me se un ragazzo se ne fa tante è solo un poco di buono, che non è capace di trovare una persona per cui farsi amare veramente.
                          Sai che ci vuole.....vado in piscina, mi metto in costume, giro un po' e sicuramente qualcuna arriva....embè, che ci guadagnano?Ridurre il rispetto di me stesso ad una scopata?
                          Cmq ognuno è libero di pensarla e fare come crede, è il mio punto di vista ed è sacrosanto.
                          Io a certe cose dò MOLTISSIMA importanza, le ragazze con cui sono stato avevono o hanno un ruolo fondamentale nella mia vita....beh qualche volta mi è capitato , ma ero piuttosto fuori

Ciao

G O L D
                          la penso essattamente come te MAURO.
                          non rinego di aver avuto storie di uan sera e via,ma a conti fatti non mi hanno lasciato nulla e ora non mi interessano +.
                          sarà l'età che mi ha fatto cambiare e maturare,non so,ma non mi interessano proprio +.

o il desiderio di amare,non di sollazzarmi.

Commenta

• arabafenice
                            Body Builder
                            • Aug 2000
                            • 4408
                            • 0
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

Su questo sono d'accordo ma è anche riduttivo...è come giustificare per lo stesso motivo il tradimento...sai mi devo accoppiare per procreare poi vedi che bello quando ti arriva un enciclopedia in testa.

Non posso dire che non abbia in parte ragione ma devi considerare una cosa: le donne nei vari campi non son capaci di collaborare su un fronte comune e far gruppo, gli uomini si e la politica ne è un classico esempio.

Le stesse donne spesso preferiscono un capo uomo perchè molto più umano e collaborativo.

Io poi non ho mai visto tra uomini la cattiveria che esiste tra donne....alla faccia della sensibilità

Ciao
                            A

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by Conan
                              Conan
                              e gli elefanti in cui vice una società MATRIARCALE????

Commenta

Working...
                              X