Ricordi da Rimini 2003

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Rox68
    Ho aspettato qualche ora prima di ricollegarmi e vedere se la mia provocazione aveva avuto qualche effetto. Devo ammettere che all'inizio sembrava che il mio post fosse snobbato ed ho dovuto farlo "galleggiare" con l'aiuto di little_p.
    Ma, con il calare della sera, i risultati non si sono fatti attendere, anzi...
    Non scrivo molto su questo forum e, per giunta, non lo faccio da molto tempo. Chi mi ha letto qualche volta sa che in genere mi piace scrivere sulla sezione "gare" anche se sarei tentato di intervenire nella sezione "allenamento", chissà se prima o poi...
    Considero questo forum come un possibile punto di partenza per creare una sorta di comunicazione trasversale, veloce e flessibile, tra semplici praticanti alle prime armi, affermati campioni, responsabili federali, organizzatori, preparatori, imprenditori del campo della supplementazione e via dicendo.
    Per questo, leggendo tra le righe dei vari post, alle volte mi scoraggio se mi accorgo che il 60% degli interventi si concentra a dissertare sulla lunghezza del pisello di tizio piuttosto che sulla presunta omosessualità di caio, quando si riempiono pagine e pagine per la vittoria dello scudetto della Juventus (PS. sono juventino...) quando tutti i quotidiani, tutte le riviste, tutte le trasmissioni televisive ci rompono le palle quotidianamente su questo tema.
    Forza ragazzi, non dico che non si possa scherzare, ma non esageriamo a sbavare dietro il culo di una foto...cerchiamo di costruire qualcosa di nostro, di sentito, di vivo che sappia soddisfare le esigenze di tutte le persone che praticano questo sport per passione o per professione.
    Diciamoci la verità, se non ci sapremo organizzare, se non assumeremo una nostra identità, se non ci daremo delle regole, resteremo sempre ai margini dello sport attaccati al mito mistico della "bomba", emarginati come fenomeni da baraccone...
    Tanti piccoli e fragili Tyson...raggirati e derubati da chi sa strutturarsi ed ha lungimiranza. Ci siamo fatti estromettere anche dalla fiera del fitness (che è nata nel 1988 in occasione del Mr Olympia a Rimini) non permettiamo che ci levino anche la nostra identità...
    [/QUOTEnon condivido per nulla.

il forum è strutturato in maniera tale che ci siano sezioni tecniche e sezioni dove parlare del + e del meno come questa.

ci sono molte sezioni tecniche DOVE SI DISCUTE SOLO E IN MANIERA SERIA E APPOROFONDITA DI ALLENAMENTO,DIETA,INTEGRAZIONE ECC.

è logico,GIUSTO,normale e sacrosanto che se vieni in caffetteria troverai soprattutto 3d dove si scherza,MA COSì DEVE ESSERE.

un forum con sole sezioni tecniche alla fine STUFA.

tanto è vero che tutti gli agonisti che ci sono quì postano anche in caffeteria.

Commenta

• Rox68
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 1516
      • 15
      • 0
      • Roma
      • Send PM

...il problema non è che gli iscritti postino in "caffetteria", è giusto e sacrosanto divertirsi. Consentimi però di riflettere quando il rapporto tra gli interventi "seri" e quelli "scherzosi" rasenta l'1/100...equivale a dire che si prova a dire un qualcosa di serio ogni novantanove cazzate.
      Ammiro, pur non conoscendole personalmente, le persone che ci hanno messo a disposizione questo spazio per approfondire le più disparate tematiche del nostro sport, dalla prima scheda di allenamento al doping...se correttamente usato, potrebbe diventare un eccezionale strumento di diffusione, di informazione in tempo reale, di approfondimento, di confronto tra persone che altrimenti non avrebbero alcuna possibilità di condividere le proprie esperienze...
      Onestamente non mi sembra che questo sia lo spirito più diffuso in una buona fetta dei frequentatori di questo forum; non voglio dire (anche se, ad onor del vero, lo penso) che l'atteggiamento orgogliosamente e forzatamente "ingnorante" di taluni sia lo stesso che ci ha spinti nel ridicolo, trattati costantemente come fenomeni da baraccone nel corso degli anni, ma penso che dovremmo sforzarci tutti di contenere gli aspetti più pittoreschi del nostro mondo.
      PS.
      Voglio proprio attirarmi l'ira di tutti... Ma il ruolo dei "moderatori" sarebbe quello di un "Piano con le foto XXX" oppure dovrebbero contenere le volgarità gratuite di molti post?
      O magari sono così ingenuo da non pensare che i moderatori facciano già questo lavoro di "epurazione" e che quello che si vede è solo la parte migliore...
      Porca miseria, speriamo che non sia così.......

Commenta

• ICEberg
        Steel Warrior
        • Apr 2002
        • 3963
        • 9
        • 14
        • Parma
        • Send PM

Originally posted by flexer77
        per lo stesso motivo per cui non sono venuti anche tutti gli altri dle forum, avevamo i nostri cazzi da fare!
        cmq ice lo sai, no?
        finché sto insieme alla mia ragazza a parte per le vacanze non possiamo andare via + di tanto.....e con i problemi che ha non la lascio a casa sola per un week end....anche se lei avrebbe voluto che venissi alla fiera con gli amici io non me la sentivo...peró davvero ci tenevo a beccarvi.
        Se pensi che non sia venuto perché sono piccolo (come ragiona multypower) , allora sbagli....peró sono piccolo cmq!
        Sono tipo gold, peró + alto.
        Ci si bekkerá prima o poi.
        p.s: puoi sempre venire a trovarmi.
        ma figurati se pensavo che non sei venuto perchè sei piccolo (e io che sono definito come Bruno dei ragazzi della 3°C?!) ..ho immaginato fosse x lo stesso serio motivo dell'anno scorso.

venire io dove? ma sei lontanoooooo (neanche un'ora di macchina )

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Rox68
          ...il problema non è che gli iscritti postino in "caffetteria", è giusto e sacrosanto divertirsi. Consentimi però di riflettere quando il rapporto tra gli interventi "seri" e quelli "scherzosi" rasenta l'1/100...equivale a dire che si prova a dire un qualcosa di serio ogni novantanove cazzate.
          Ammiro, pur non conoscendole personalmente, le persone che ci hanno messo a disposizione questo spazio per approfondire le più disparate tematiche del nostro sport, dalla prima scheda di allenamento al doping...se correttamente usato, potrebbe diventare un eccezionale strumento di diffusione, di informazione in tempo reale, di approfondimento, di confronto tra persone che altrimenti non avrebbero alcuna possibilità di condividere le proprie esperienze...
          Onestamente non mi sembra che questo sia lo spirito più diffuso in una buona fetta dei frequentatori di questo forum; non voglio dire (anche se, ad onor del vero, lo penso) che l'atteggiamento orgogliosamente e forzatamente "ingnorante" di taluni sia lo stesso che ci ha spinti nel ridicolo, trattati costantemente come fenomeni da baraccone nel corso degli anni, ma penso che dovremmo sforzarci tutti di contenere gli aspetti più pittoreschi del nostro mondo.
          PS.
          Voglio proprio attirarmi l'ira di tutti... Ma il ruolo dei "moderatori" sarebbe quello di un "Piano con le foto XXX" oppure dovrebbero contenere le volgarità gratuite di molti post?
          O magari sono così ingenuo da non pensare che i moderatori facciano già questo lavoro di "epurazione" e che quello che si vede è solo la parte migliore...
          Porca miseria, speriamo che non sia così.......
          beh ma non puoi nemmeno pretendere che ogni giorno ogni membro abbia la voglia e la disposizione a parlare sempre di questioni tecniche inerenti al BB.
          ci sono giorni in cui per mille motivi,lavoro,incazzature ecc,non hai voglia che di cazzeggiare.
          poi io non guarderei al rapporto tra cavolate e questioni tecniche,ma semmai alla qualità di tali questioni tecniche.
          sul forum,e ci sono da 2 anni e mezzo oramai,si sono svolte questioni -discussioni davvero davvero interessanti,preparate,importanti,significative,piene di tecnicismo.

guardiamo + alla qualità che alla quantità,anche perchè è logico che ci siano + post di cavolate essendo + semplice di tutto il resto CAZZEGGIARE.

per i moderatorier le foto XXX io a suo tempo dissi che non ero concorde ma mica posso censurare e attuare un REGIME no?
          è un forum libero,non approvi stop.

per il moderare i toni lo facciamo credimi,ma se due persone sono amiche e scherzano per esempio con una frase non c'è nulla di male.

Commenta

• Rox68
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 1516
            • 15
            • 0
            • Roma
            • Send PM

...grazie del chiarimento MISTER X.
            Credo comunque sempre che si potrebbero sfruttare meglio le potenzialità di un forum come questo...

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Rox68
              ...grazie del chiarimento MISTER X.
              Credo comunque sempre che si potrebbero sfruttare meglio le potenzialità di un forum come questo...
              le nuove idee-proposte sono sempre ben accette.
              il forum è quì in continua evoluzione e se si può migliorare ben venga.

Commenta

• ICEberg
                Steel Warrior
                • Apr 2002
                • 3963
                • 9
                • 14
                • Parma
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                le nuove idee-proposte sono sempre ben accette.
                il forum è quì in continua evoluzione e se si può migliorare ben venga.
                cominciamo col togliere quella scritta

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Originally posted by ICEberg

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

nemmeno morto.

Commenta

• crystal
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2003
                      • 5751
                      • 50
                      • 40
                      • Proxima Centauri
                      • Send PM

QUALE SCRITTA?

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• ICEberg
                        Steel Warrior
                        • Apr 2002
                        • 3963
                        • 9
                        • 14
                        • Parma
                        • Send PM

Originally posted by crystal
                        QUALE SCRITTA?
                        niente crystal nessuna scritta

Commenta

• crystal
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2003
                          • 5751
                          • 50
                          • 40
                          • Proxima Centauri
                          • Send PM

niente crystal nessuna scritta
                          AH.

Commenta

• ICEberg
                            Steel Warrior
                            • Apr 2002
                            • 3963
                            • 9
                            • 14
                            • Parma
                            • Send PM

misterX della gran minchia guarda che figure che mi fai fare

Commenta

• crystal
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2003
                              • 5751
                              • 50
                              • 40
                              • Proxima Centauri
                              • Send PM

misterX della gran minchia guarda che figure che mi fai fare

Commenta

• ICEberg
                                Steel Warrior
                                • Apr 2002
                                • 3963
                                • 9
                                • 14
                                • Parma
                                • Send PM

Originally posted by crystal