Ricordi da Rimini 2003

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crystal
    Bodyweb Senior
    • Feb 2003
    • 5751
    • 50
    • 40
    • Proxima Centauri
    • Send PM

Originally posted by max_power
    Può darsi Ice, ma almeno mi dica la ragione per cui può permettersi a dire queste cose max_power

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by Rox68
      A giudicare dal tono e dallo spessore dei post nelle varie sezioni (e in questa in particolare), mi sono convinto che un buon 80% dei frequentatori abituali di questo forum sia composto da repressi, frustrati, sfigati\e e via dicendo...
      Bé con questa frase altamente matura e umile hai fatto molto in fretta a unirti a quel 80%.
      complimenti!

Commenta

• ICEberg
        Steel Warrior
        • Apr 2002
        • 3963
        • 9
        • 14
        • Parma
        • Send PM

Originally posted by max_power
        Se è per i muscoli non è una ragione sufficiente.

a be' lo credo non penso sia x quello

Commenta

• crystal
          Bodyweb Senior
          • Feb 2003
          • 5751
          • 50
          • 40
          • Proxima Centauri
          • Send PM

Originally posted by flexer77
          Bé con questa frase altamente matura e umile hai fatto molto in fretta a unirti a quel 80%.
          complimenti!
          CONCORDO...

...FRASE MOOOOOOOLTO UMILE DIREI

Commenta

• ICEberg
            Steel Warrior
            • Apr 2002
            • 3963
            • 9
            • 14
            • Parma
            • Send PM

complimenti!
            non c'entra un ***** ma intanto che ti becco qua: pechè non sei venuto alla fiera?

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

raga' come dargli torto??...80...magari no..ma il 60 ..si.......

Commenta

• crystal
                Bodyweb Senior
                • Feb 2003
                • 5751
                • 50
                • 40
                • Proxima Centauri
                • Send PM

Originally posted by buldozer
                raga' come dargli torto??...80...magari no..ma il 60 ..si.......
                XKE'?

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

diciamo che l'80 o il 60 % sono normali e il resto sono fanatici pronti a rischiare la vita....cosi penso che vada meglio

p.s. come vi permettete di dare dei giudizi quando voi non siete altro che le vostre caricature
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originally posted by ICEberg
                    non c'entra un ***** ma intanto che ti becco qua: pechè non sei venuto alla fiera?
                    per lo stesso motivo per cui non sono venuti anche tutti gli altri dle forum, avevamo i nostri cazzi da fare!
                    cmq ice lo sai, no?
                    finché sto insieme alla mia ragazza a parte per le vacanze non possiamo andare via + di tanto.....e con i problemi che ha non la lascio a casa sola per un week end....anche se lei avrebbe voluto che venissi alla fiera con gli amici io non me la sentivo...peró davvero ci tenevo a beccarvi.
                    Se pensi che non sia venuto perché sono piccolo (come ragiona multypower) , allora sbagli....peró sono piccolo cmq!
                    Sono tipo gold, peró + alto.
                    Ci si bekkerá prima o poi.
                    p.s: puoi sempre venire a trovarmi.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

A giudicare dal tono e dallo spessore dei post nelle varie sezioni (e in questa in particolare), mi sono convinto che un buon 80% dei frequentatori abituali di questo forum sia composto da repressi, frustrati, sfigati\e e via dicendo...
                      Basta che si alleghi una foto un po' più spinta per scatenare gli istinti più selvaggi propri di chi, evidentemente, una donna non l'ha mai fista neanche in fotografia...
                      Se questo è il forum, non sarà certo un morso a fare scalpore.
                      Un morso sul collo......
                      allora cosa cavolo ci stai a fare sul forum?

è meglio che tu te ne vada.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by ICEberg
                        be' un po' mi sa che abbia ragione
                        ma nessuno capisce CHE é TUTTO UNO SCHERZO???!!!!!

Commenta

• buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Albe
                          diciamo che l'80 o il 60 % sono normali e il resto sono fanatici pronti a rischiare la vita....cosi penso che vada meglio

p.s. come vi permettete di dare dei giudizi quando voi non siete altro che le vostre caricature
                          haha...ho capito.....il ciclo......capitano lo posso torturare??'''

Commenta

• Bot
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2002
                            • 1929
                            • 2
                            • 0
                            • Still banging your girl/mom...
                            • Send PM

Re: Ricordi da Rimini 2003

Proviamo a creare una piccola galleria di immagini per ritrarre quel poco che quest'anno c'era da salvare alla Fiera del Fitness?
                            Cominciamo con il protagonista: Costantino Galeazzo...
                            In questa foto è ritratto con due mie amiche che mi hanno accompagnato nell'avventura romagnola di quest'anno...vi assicuro che saranno loro le protagoniste di Rimini 2004, voi che ne pensate?

PS. Questa sezione, magari scherzosa ed ironica, è comunque rivolta ad appassionati del settore!
                            I frustrati, gli sfigati, i repressi e simili sono pregati di postare altrove le loro volgartità...pena la castrazione fisica (e non chimica) somministrata personalmente da parte del sottoscritto.
                            ...E chi mi conosce sa che non scherzo!!!
                            GRAZIE.

http://www.bodyweb.it/photopost/showphoto.php?photo=227
                            Ma chi sono quelle 2 sorche assassine!!! Gnocche da paura.....
                            ...aiuto mi vogliono castrare per avere scherzato. E ricordate solo post seri in questo forum altrimenti si passa per repressi, sfigati e frustrati....o meglio frustati come ogni tanto fa la mia ragazza nei momenti intimi....

Commenta

• Rox68
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 1516
                              • 15
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Ho aspettato qualche ora prima di ricollegarmi e vedere se la mia provocazione aveva avuto qualche effetto. Devo ammettere che all'inizio sembrava che il mio post fosse snobbato ed ho dovuto farlo "galleggiare" con l'aiuto di little_p.
                              Ma, con il calare della sera, i risultati non si sono fatti attendere, anzi...
                              Non scrivo molto su questo forum e, per giunta, non lo faccio da molto tempo. Chi mi ha letto qualche volta sa che in genere mi piace scrivere sulla sezione "gare" anche se sarei tentato di intervenire nella sezione "allenamento", chissà se prima o poi...
                              Considero questo forum come un possibile punto di partenza per creare una sorta di comunicazione trasversale, veloce e flessibile, tra semplici praticanti alle prime armi, affermati campioni, responsabili federali, organizzatori, preparatori, imprenditori del campo della supplementazione e via dicendo.
                              Per questo, leggendo tra le righe dei vari post, alle volte mi scoraggio se mi accorgo che il 60% degli interventi si concentra a dissertare sulla lunghezza del pisello di tizio piuttosto che sulla presunta omosessualità di caio, quando si riempiono pagine e pagine per la vittoria dello scudetto della Juventus (PS. sono juventino...) quando tutti i quotidiani, tutte le riviste, tutte le trasmissioni televisive ci rompono le palle quotidianamente su questo tema.
                              Forza ragazzi, non dico che non si possa scherzare, ma non esageriamo a sbavare dietro il culo di una foto...cerchiamo di costruire qualcosa di nostro, di sentito, di vivo che sappia soddisfare le esigenze di tutte le persone che praticano questo sport per passione o per professione.
                              Diciamoci la verità, se non ci sapremo organizzare, se non assumeremo una nostra identità, se non ci daremo delle regole, resteremo sempre ai margini dello sport attaccati al mito mistico della "bomba", emarginati come fenomeni da baraccone...
                              Tanti piccoli e fragili Tyson...raggirati e derubati da chi sa strutturarsi ed ha lungimiranza. Ci siamo fatti estromettere anche dalla fiera del fitness (che è nata nel 1988 in occasione del Mr Olympia a Rimini) non permettiamo che ci levino anche la nostra identità...

Commenta

• multipower
                                Ex-burlone
                                • Dec 2000
                                • 8512
                                • 12
                                • 4
                                • Send PM

Se pensi che non sia venuto perché sono piccolo (come ragiona multypower) , allora sbagli....

X ROX:
                                io ne ho viste/conosciute di meglio....

Commenta

Working...
                                X