Ma voi come vi depilate, dove e ogni quanto? Sia per chi fa gare sia chi no.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • filippo.cassara
    Bodyweb Member
    • Apr 2020
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ma voi come vi depilate, dove e ogni quanto? Sia per chi fa gare sia chi no.

Sono nuovo del forum. Salve a tutti. Io spesso vedevo (ora causa coronavirus non ci si può logicamente andare) in palestra uomini senza il minimo pelo praticamente 365 giorni l'anno. Ma come fanno? Io un po' di ricrescita se mi depilo ce l'ho sempre. Una volta facevo la ceretta tutto il tronco e braccia, ascelle escluse, ogni tanto; ho fatto le gambe con la ceretta una volta, ma non sedere, ano e pube. Ano e pube li ho fatti con rasoio e lametta 2 volte. Che figata non avere i tarzanelli nel culo . Attualmente mi depilo petto, spalle, schiena e il braccio fino a metà con rasoio e lametta (a volte anche a secco se ho poco tempo). Per la schiena utilizzo il rasoio per schiena con braccio pieghevole. Ma non ho gli stessi risultati della ceretta. Quelli che vedo in palestra secondo me si fanno la ceretta almeno una volta al mese, parti intime e ano compresi. Al massimo solo le parti intime se le fanno da soli con la lametta. Non tutti i centri estetici fanno le parti intime agli uomini. Non so come fanno quando hanno le gare. A me con la ceretta uscivano delle bolle che mi duravano una settimana. Voi come fate? Come vi depilate, dove e ogni quanto? Fate anche le gare? Quanto prima della gara e in che modo vi depilate? Grazie!
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9628
    • 293
    • 773
    • impero romano
    • Send PM

rasoio per il corpo quando mi va,per fortuna non sono lo yeti
    Alboreto is nothing

Commenta

• riccardo III
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 5061
      • 240
      • 77
      • Marina di Ravenna
      • Send PM

Macchinetta x capelli, non mi dà problemi di ricrescita sottopelle che avrei con il rasoio.
      Ceretta proprio no, non potrei sopportare né il dolore, né l'irritazione seguente.
      sigpic

Commenta

• twinBiceps
        Bodyweb Member
        • Apr 2020
        • 16
        • 1
        • 0
        • Send PM

Macchinetta capelli per torace e gambe, Philips One Blade per pube e testicoli

Commenta

Working...
        X