Dati uscita?
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioDati uscita?
Tra l'altro adesso che sono un po' di settimane che corro, è vero che la bici non aiuta granché a migliorare la performance della corsa, ma trovo sia vero il contrario: da quando corro (superate le prime traumatiche uscite) e alterno un giorno bici e un giorno corsa, recupero molto meglio senza vari dolori e dolorini alle gambe che avevo invece quando non correvo a piedi nei giorni post pedalata. Anche la gestione del fiato/battiti in bici è migliorata.
Commenta
-
-
Ieri sono stato in ebike
Impressionanti, a massima potenza scali pendenze assurde con lo sforzo di un giro in pianura, sono una goduria
Se togli l'assistenza motore sembra di avere una zavorra di 200kg dietro
Purtroppo però dopo...boh un quarto d'ora, benché ci ha messo un imbottitura Memory nel sellino, il mal di culo si faceva sentire
A fine salita non riuscivo più a starci seduto, poi in discesa nessun problema
Ho provato a cercare i pantaloncini imbottiti al centro commerciale come mi era stato detto ma nada...e nel negozio di bici vicino casa voleva 60/80 euro...troppo considerando che, chissà quando ci rivado
Altra nota di demerito è che sopra i 25kmh smette di dare potenza
Quindi a 24 se pedali con il motore attivo ti supporta, arrivi a 25 e scarica tutto su di teOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe togli l'assistenza motore sembra di avere una zavorra di 200kg dietro
e
Per il sedere dopo un po' ci fai l'abitudine, io non ho più fastidi da quando non uso più il sellino come mi avete consigliato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioTi alleni tutti i giorni? Bici-corsa-bici-corsa...
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Last edited by Death Magnetic; 09-08-2023, 22:35:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
Dillo a roby che diceva di aver fatto un passo con un'e-bike senza assistenza, io ci ho provato... praticamente impossibile, poi oh magari è vero ma ho dubbi
Per il sedere dopo un po' ci fai l'abitudine, io non ho più fastidi da quando non uso più il sellino come mi avete consigliato...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCorsa sempre lunedì, mercoledì e venerdì. In bici se riesco martedì e giovedì e poi una più lunga domenica. Però spesso riesco solo o martedì o giovedì, a volte giovedì in notturna con le luci. Alterno strada e MTB. Sembra folle ma sto meglio così piuttosto che fare solo bici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
Caspita impegnativo, io faccio solo 2-3 uscite a settimana
Però indubbiamente mi aiuta, senza contare che a volte non ho tempo per fare qualcosa di decente in bici mentre a piedi un'oretta basta e avanza. In inverno poi trovo più pratico uscire a piedi che in bici. Spero solo di avere la volontà per perseverare.
Buon giro per oggi (a me oggi tocca l'ufficio...).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPerché?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Correre mi annoia, un po' con le cuffie e la musica va un po' meglio. Inoltre all'inizio, le prime volte, per me è una tortura medioevale.
Però indubbiamente mi aiuta, senza contare che a volte non ho tempo per fare qualcosa di decente in bici mentre a piedi un'oretta basta e avanza. In inverno poi trovo più pratico uscire a piedi che in bici. Spero solo di avere la volontà per perseverare.
Buon giro per oggi (a me oggi tocca l'ufficio...).I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPerche' ero morto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE i pesi? Quando caspio li fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Correre mi annoia, un po' con le cuffie e la musica va un po' meglio. Inoltre all'inizio, le prime volte, per me è una tortura medioevale.
Buon giro per oggi (a me oggi tocca l'ufficio...).
Adesso è un periodo che mi sta tornando la voglia di allenarmi anche con i pesi, devo valutare bene perché non vorrei rinunciare troppo alla bici, magari 1 o 2 fullbody a settimana e 2 bici...ci sto pensando anche in vista dell'inverno...
Commenta
-
Commenta