Originariamente Scritto da angelogrigio
Visualizza Messaggio
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho una bici presa qualche anno fa da decathlon taglia L, con il sellino già abbastanza basso tocco a malapena. Devo abbassare ulteriormente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'altezza sella giusta si misura tra il movimento centrale (il centro della corona davanti) e la sella, non c'entra nulla col toccare a terra.
http://www.rialbike.com/magicpower/t...a-della-sella/sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioe quando sto fermo al semaforo come faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza MessaggioScendi dalla sellasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioIo devo toccare almeno con la punta del piede per terra, altrimenti non mi sento sicura, ormai va un po' a discapito della pedalata ma preferisco così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSe la usi per andare a prendere le pizzette come val ok, se la usi per pedalare come fai tu non è un fattore trascurabile. Ma poi tu a maggior ragione che hai il reggisella telescopico che ti frega?
Dovrei insistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioRagazzi...ma quanti cm del tubo della sella bisogna infilare?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioIl tubo della sella veramente non serve...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo finito le banane e domattina sono senza!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta