io ho una grossa cicatrice sul braccio destro. A 20 anni mi comprai i roller e senza averli mai usati scesi per strada, nella discesa di casa mia. Non sapevo come frenare, ci pensò un muro
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosai dirmi qualcosa sulle mountain bike elettriche? le hai mai usate?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa me è successo in una discesa, andavo parecchio veloce, mi si è staccato il filo dell'auricolare e è finito tra i raggi davanti
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioRicordo da bambino un tizio che tolse le mani dal manubrio per battere le mani e cadde
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Un altra volta tirammo un Magnum nella tasca di un tizio. Hahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioUn altra volta tirammo un Magnum nella tasca di un tizio. Hahahah
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosassi dal cavalcavia mai?
Pero' striscie chiodate sulla stradina in cui andavano i viados si. Hahahah
E anche raid al.benzinaio a lanciare bottiglie di vetro ai viados.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon si capisce se stai trollando, sei in bilico sulla linea del verosimile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè la peggio che facemmo noi a carnevale fu fermare la panda di una vecchina e appena abbassò il finestrino gli buttammo dentro un magnum. Poi per qualche settimana ce la facemmo sotto per la paura che ci rintracciasse la poliziasigpic
Commenta
-
-
Niente di eccezionale. I viados si facevano caricare in macchina e si facevano portare in auto (dai clienti) alla fine di una certa stradina buia (chiusa e senza lampioni) che passava proprio in mezzo a dei campi di formentone. Noi piazzavamo le striscie chiodate sulla strada e ci nascondavamo nel frumento. Appena passava un auto i chiodi si attaccavano alla gomma e la ruota si portava dietro tutta la striscia...la quale disttuggeva tutto il passaruota. L'auto era costretta a fermarsi e noi dal frumento la bombardavamo di sassi...e poi scappavano tra il frumento uscendo dall'altra parte del campo. Un piano perfetto! Infatti non ci hanno mai beccati.
Commenta
-
-
Altre volte eravamo piu' diretti. Eravamo una compagnia numerosa...tipo 40-50 ragazzi...tutti in motorino. Le compagnie di una volta che ora non si vedono piu'.
Ci armavamo di bottiglie di vetro e passando di fronte ai viados glie le tiravamo addosso.
Commenta