bellooo
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Foto molto belle...con cosa scatti? Sono panoramiche o 16:9 tagliate?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFoto molto belle...con cosa scatti? Sono panoramiche o 16:9 tagliate?
Vengono così perché come rapporto uso lo schermo intero del telefono.Last edited by Death Magnetic; 06-11-2022, 20:12:12.
Commenta
-
-
Di che telefono si parla?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDi che telefono si parla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioUso anche io il garmin!
Il dato che mi incuriosisce di più sono le kcal anche se so che non sono attendibili...
Io vado domani
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSecondo me con la fascia cardio le kcal calcolate non saranno spaccate ma nemmeno così inattendibili.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta