If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io 11-36 dietro e 22-32-44 davanti. Mi va benissimo cosi'.
io davanti avevo la 40, usata pochissimo, solo quando di proposito volevo battere il mio record di velocità di punta. Alla fine è una misura più utile su una bdc che non nella mtb.
io davanti avevo la 40, usata pochissimo, solo quando di proposito volevo battere il mio record di velocità di punta. Alla fine è una misura più utile su una bdc che non nella mtb.
Io in discesa sono un drago. Mi chiamano il Savoldelli bresciano. La 44 mi e' molto utile.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Hai fatto bene, dopo aver cambiato bici e abbandonato la doppia 2x10 per il mono 1x12 non tornerei mai indietro.
Certo col 42 se trovi ripidoni da fare in salita ci devi mettere un bel po'di gamba.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
provata, ho fatto con facilità un pezzo di salita in cui prima arrancavo un pò. Tipo bambino quando ha un giocattolo nuovo mi son messo in sella nonostante una temperatura di 35 gradi
Tra qualche giorno ho finalmente una visita seria in un centro di biomeccanica come si deve. Non mi costerà poco però alla fine se penso a quanto ho speso di attrezzature varie ci sta, anche perché ormai i vari dolori e fastidi sono arrivati a rovinarmi le uscite, specialmente quelle con lunghe salite dove già si soffre abbastanza in quanto tali, aggiungere vari dolori e fastidi lo fa diventare un calvario e passa la voglia.
Tra qualche giorno ho finalmente una visita seria in un centro di biomeccanica come si deve. Non mi costerà poco però alla fine se penso a quanto ho speso di attrezzature varie ci sta, anche perché ormai i vari dolori e fastidi sono arrivati a rovinarmi le uscite, specialmente quelle con lunghe salite dove già si soffre abbastanza in quanto tali, aggiungere vari dolori e fastidi lo fa diventare un calvario e passa la voglia.
Anche io venerdi' ho una visita di "valutazione/rieducazione funzionale", generale pero'...non improntata alla bici.
200 euro...mannaggia!
I SUOI goals:
ti capisco, io spesso come Robybaggio ho problemi di cervicale e ho dovuto montare un attacco manubrio regolabile che tengo perennemente verso l'alto
ti capisco, io spesso come Robybaggio ho problemi di cervicale e ho dovuto montare un attacco manubrio regolabile che tengo perennemente verso l'alto
Pure io ho l'attacco manubrio regolato al massimo dell'altezza...e la sella leggermente piu' bassa. Unico modo per aver meno noie alla cervicale (che poi spesso ho cmq...per lo meno non troppo debilitanti). Pure ieri sera mi son preso un aulin, altrimenti non avrei dormito (lo stare sdraiato nel mio caso peggiora il dolore).
I SUOI goals:
Pure io ho l'attacco manubrio regolato al massimo dell'altezza...e la sella leggermente piu' bassa. Unico modo per aver meno noie alla cervicale (che poi spesso ho cmq...per lo meno non troppo debilitanti). Pure ieri sera mi son preso un aulin, altrimenti non avrei dormito (lo stare sdraiato nel mio caso peggiora il dolore).
a me capita sopratutto con le temperature più basse (si fa per dire basse, considerando dove sto), diciamo da dicembre ad aprile. In primavera sparisce
Ho giocato fin dove ho potuto con le regolazione possibili, ma alla fine penso che una visita da chi mette in sella le persone per lavoro sia perlomeno da provare. Sì la cifra più o meno è quella, 180€ per analisi fisica e posturale prima e poi regolazione assetto sulla bici. Sperem.
Stamattina mi ha svegliato il gatto...voleva che gli aprissi la finestra. Nell'alzare la tapparella, in modo un po' sbilenco, mi e' venuto il torcicollo. Ora fa malissino.
I SUOI goals:
Stamattina mi ha svegliato il gatto...voleva che gli aprissi la finestra. Nell'alzare la tapparella, in modo un po' sbilenco, mi e' venuto il torcicollo. Ora fa malissino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta