Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioUtilizzo? No...perchè...io uso una bicipa gata 650 euro 15 anni fa...e non mi da mai il minimo problema (fatta la giusta manutenzione chiaramente). Puoi avere la bici che vuoi, ma sono le gambe a fare la differenza.
Sul discorso gambe sono d'accordo, puoi avere la bici che pesa 7 Kili ma se non hai le gambe non vai comunque.
Per 1k di gravel andrei su quella del Decathlon, l'ha presa un amico e non è male, l'unica cosa che fa storcere un po' il naso sono i freni meccanici.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBe grazie, una Mountain bike per fare asfalto che problema potrebbe mai dare a parte l'usura normale di gomme/trasmissione?
Sul discorso gambe sono d'accordo, puoi avere la bici che pesa 7 Kili ma se non hai le gambe non vai comunque.
Per 1k di gravel andrei su quella del Decathlon, l'ha presa un amico e non è male, l'unica cosa che fa storcere un po' il naso sono i freni meccanici.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobah.. qualcosa sui 1000 max 1200 credo
che è la soglia base per avere qualcosa di decente mi sa
Questa monta il Grx, fra l'altro pare che facciano un nuovo giro di bonus bici lì in Italia.
Commenta
-
-
Facile con i nostri soldiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
L'altro giorno ho notato che la ruota posteriore della mtb aveva un po' di gioco laterale. C'era da registrare il mozzo, ci stava. Solo che cominciando a smontare ho visto lo zozzume che si è accumulato col tempo, adesso sto smontando tutto, pignoni, corpetto, più smonto e più trovo schifo misto a grasso. C'è da pulire tutto in profondità e ringrassare per bene, sarebbe da fare anche coi vari cuscinetti. Vediamo se dopo migliora la scorrevolezza, ma teoricamente non può che essere così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo sabato ho fatto il mio record di dislivello. 2428.
Adesso comincia quel clima stronzo che devi capire bene cosa mettere senza esagerare sennò scoppi poi di caldo ed è peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'altro giorno ho notato che la ruota posteriore della mtb aveva un po' di gioco laterale. C'era da registrare il mozzo, ci stava. Solo che cominciando a smontare ho visto lo zozzume che si è accumulato col tempo, adesso sto smontando tutto, pignoni, corpetto, più smonto e più trovo schifo misto a grasso. C'è da pulire tutto in profondità e ringrassare per bene, sarebbe da fare anche coi vari cuscinetti. Vediamo se dopo migliora la scorrevolezza, ma teoricamente non può che essere così.
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo sabato ho fatto il mio record di dislivello. 2428.
Commenta
-
-
Su facebook, salite in bici, c'e' gente che di spara 250 km con 4000 di dislivello. Tutto a 20 km/h di media. Mostri!I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioBisognerebbe farlo periodicamente sto lavoro ma uno se lo dimentica. Io infatti ormai la porto una volta l'anno in officina per questo
Alla fine ho visto che conviene più che altro perché se ti ritrovi con qualche piccola rogna, invece di dover stare senza bici per tutto il tempo che ci vuole a portarla a far mettere a posto, certe cose te le risolvi per conto tuo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa guarda, prima facevo anche io così, poi con gli anni onestamente ho visto che tante cose si possono fare in casa, mi diverto e ci metto sicuramente tutta la cura e il tempo che ci vuole per fare un bel lavoro.
Alla fine ho visto che conviene più che altro perché se ti ritrovi con qualche piccola rogna, invece di dover stare senza bici per tutto il tempo che ci vuole a portarla a far mettere a posto, certe cose te le risolvi per conto tuo.
Commenta
-
Commenta