If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il pantaloncino è indispensabile secondo me, indipendentemente dalla sella.
Va messo a pelle.
Comprerei pure un casco.
Potrei risolvere già così dici ?
Mi ha fatto pensare l'utente che diceva che con selle troppo morbide/ammortizzate il duo palle/minchia si addormentassero, mi succede già quando faccio cyclette a casa..dopo appena 10 minuti sono fuori uso, tremendo.
Un qualcosa del genere seppur economico è indecente e non serve a niente oppure si può fare ?
Per il casco vorrei comprare qualcosa online ma non vorrei sbagliare misura.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ma si va bene, io ne ho uno a salopette piuttosto caro e uno a pantaloncino da 10 € e non trovo particolari differenze.
Per il casco fai affidamento alla misura da moto, hai 59 in moto? Prendi 59.
Molti hanno una rotella dietro con cui riesci a regolare un po'.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Ma si va bene, io ne ho uno a salopette piuttosto caro e uno a pantaloncino da 10 € e non trovo particolari differenze.
Per il casco fai affidamento alla misura da moto, hai 59 in moto? Prendi 59.
Molti hanno una rotella dietro con cui riesci a regolare un po'.
Ci hai azzeccato, praticamente sono tra 59/60cm.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Bravo Marcu, bell'acquisto. Uno di sti fine settimana andiamo a pedalare. Una buona sella è importante per nn avere dolore, ma è anche questione di farci l'abitudine standoci sopra. Quando risalgo in bici dopo periodi di pausa è sempre un problema, quindi figurati per chi ci sale per la prima volta.
Grazie Claudio, hai ragione e non devo essere frettoloso, ci faccio prima qualche uscita e cerco di capire se posso abituarmi o meno!
conta che il fondello è obbligatorio nel ciclismo sia mtb sia strada.. una volta preso un buon fondello alla sella ti abitui, l'unica cosa è la forma.. c'è chi la preferisce larga e chi piu stretta e affusolata.. io ho questa che solo a vederla sembra di sedersi sul cemento ma in realta si va bene
Stasera altro giro tostino. Di nuovo ottime sensazioni col regime chetogenico, addirittura sono riuscito a salire per la prima volta in vita mia su questo percorso con una marcia più lunga di quella che ho sempre usato.
Sta volta ho curato meglio l'integrazione, lunedì ho preso un po' sotto gamba lo sforzo sostenuto e la perdita di minerali e l'ho pagata martedì, mi sono svegliato con giramento di testa e me lo sono tenuto fin quasi a sera. Con sto regime è obbligatorio misurare molto bene l'integrazione dei sali minerali (se avete qualche prodotto in particolare da consigliare fate pure).
Stasera altro giro tostino. Di nuovo ottime sensazioni col regime chetogenico, addirittura sono riuscito a salire per la prima volta in vita mia su questo percorso con una marcia più lunga di quella che ho sempre usato.
Sta volta ho curato meglio l'integrazione, lunedì ho preso un po' sotto gamba lo sforzo sostenuto e la perdita di minerali e l'ho pagata martedì, mi sono svegliato con giramento di testa e me lo sono tenuto fin quasi a sera. Con sto regime è obbligatorio misurare molto bene l'integrazione dei sali minerali (se avete qualche prodotto in particolare da consigliare fate pure).
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Che meraviglia!!
Complimenti.
Originariamente Scritto da Sean
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta