Bella Marcu [emoji6]
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEccola, finalmente è arrivata e l'ho ritirata!
Giant Talon 0 - 10/51.
Alla fine per il discorso dei 50 euro da integrare per l'acquisto ho contattato via mail Giant Italia spiegando l'accaduto ed hanno risolto loro chiamando il rivenditore, e dicendo a me che c'era stato un disguido.
Bene, ora dopo oltre 15 anni lontano da una bici...si pedala. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Comunque il monocorona è un’ ottima cosa; io con un pacco pignoni 10-51 e corona da 32 non soffro affatto di coperta corta,anzi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioBella Marcu [emoji6]
Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza MessaggioDi cambio hai su lo shimano xt per caso?
Comunque il monocorona è un’ ottima cosa; io con un pacco pignoni 10-51 e corona da 32 non soffro affatto di coperta corta,anzi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
P.s - https://www.giant-bicycles.com/it/talon-0-2021Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioè la 29? per curiosita quanto pesa ?
Onestamente non so quanto pesa..a me pare leggera, ma non ne capisco una minchia.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEccola, finalmente è arrivata e l'ho ritirata!
Giant Talon 0 - 10/51.
Alla fine per il discorso dei 50 euro da integrare per l'acquisto ho contattato via mail Giant Italia spiegando l'accaduto ed hanno risolto loro chiamando il rivenditore, e dicendo a me che c'era stato un disguido.
Bene, ora dopo oltre 15 anni lontano da una bici...si pedala. [emoji23]
Finalmente.
Anche io non vedo l'ora di tornare in Slovenia per usare un po' la bici e la moto. Speriamo anche che il bel tempo si faccia vivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGrandeee!!
Finalmente.
Anche io non vedo l'ora di tornare in Slovenia per usare un po' la bici e la moto. Speriamo anche che il bel tempo si faccia vivo.
Eh..le 2 ruote..[emoji3590]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Raga ricordatevi che non ne capisco nulla, ma la sella mi sembra di una scomodità disumana. [emoji28][emoji28][emoji28]
È tutta abitudine? O è meglio che già corro ai ripari con un coprisella in gel che assorbe di più?
Consigli, grazie.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRaga ricordatevi che non ne capisco nulla, ma la sella mi sembra di una scomodità disumana. [emoji28][emoji28][emoji28]
È tutta abitudine? O è meglio che già corro ai ripari con un coprisella in gel che assorbe di più?
Consigli, grazie.
Detto questo, anche col fondello, vai tranquillo che le prime volte avrai un male al culo assurdo, ci devi fare il "callo", dopo la prima uscita avrai male per giorni, insisti e continua ad andare.
Una volta che avrai fatto ciò, potrai capire se la sella va bene o no e provarne altre.
Giusto per rimanere IT ho giusto appena preso la sella nuova, speso un botto ma è troppo importante.
Commenta
-
-
Quando non sali in bici per anni hai male al cul0 pure con la sella di una city bike
Figuriamoci questa
Come dice deth io consiglio una sella specifica, forata al centroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRaga ricordatevi che non ne capisco nulla, ma la sella mi sembra di una scomodità disumana. [emoji28][emoji28][emoji28]
Consigli, grazie.
Ricordi le Reebok Pump? Pure questa si gonfia tramite una pompetta nel sottosella.Last edited by robybaggio10; 05-05-2021, 12:19:13.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe vuoi una sella comoda, spendendo pochissimo e, soprattutto, non temi gli sguardi di scherno degli altri esseri umani...compra la sella del lidl (quando esce).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPenso che marcu pesi il doppio di te, va considerato anche questo. Tutto quel peso sulle palle, ti si addormentano dopo 10 minuti temo.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuesta sella e' a prova di ciccione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon ti da problemi di formicolio?I SUOI goals:
Commenta
-