Mi sto scrivendo col servizio clienti della SMP perché vorrei aggiornare la sella, solo che siccome si parla di modelli da 200 e passa euri vorrei essere sicuro di non sbagliare. In ogni caso sono di una gentilezza mai vista.
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi sto scrivendo col servizio clienti della SMP perché vorrei aggiornare la sella, solo che siccome si parla di modelli da 200 e passa euri vorrei essere sicuro di non sbagliare. In ogni caso sono di una gentilezza mai vista.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioproblemi alla prostata?
Tra l'altro, parlavo qualche giorno fa di un dolorino all'osso sacro/coccige, sono arrivato alla conclusione che era la sedia che usavo al pc, sicuramente non coadiuvata dalla mia postura. Però ecco, con quel dolore che avevo verrebbe da pensare che in bici mi avrebbe fatto piangere, invece con quel tipo di selle lì quando andavo in bici non avvertivo alcun fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuello no, e posso proprio dire grazie al fatto che da sempre uso selle SMP. E' che in particolare quella della MTB è vecchiotta, ha preso diverse botte, e vorrei provare a cambiarla con un modello più "serio" (attualmente monto una SMP Hybrid su entrambe le bici).
Tra l'altro, parlavo qualche giorno fa di un dolorino all'osso sacro/coccige, sono arrivato alla conclusione che era la sedia che usavo al pc, sicuramente non coadiuvata dalla mia postura. Però ecco, con quel dolore che avevo verrebbe da pensare che in bici mi avrebbe fatto piangere, invece con quel tipo di selle lì quando andavo in bici non avvertivo alcun fastidio.
peccato per l’estetica, quella forma “a becco d’aquila” proprio non mi va giù.
comunque in ogni caso funzionalità>estetica, sopratutto se si passano tante ore in sellaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioriguardo alle selle SMP ho sentito soltanto feedback positivi.
peccato per l’estetica, quella forma “a becco d’aquila” proprio non mi va giù.
comunque in ogni caso funzionalità>estetica, sopratutto se si passano tante ore in sella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho la pubalgia...mannaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodato che parlate di fastidi da sport, anche se non si tratta di bici ma di corsa... da parecchio tempo ho un dolore cronico al bacino nella parte esterna, precisamente all'osso iliaco nella parte sinistra, un po' "ossuto" anche se non sporgente. Inizia dopo qualche km poi dopo la corsa in qualche ora sparisceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIleo psoas
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIleo psoassigpic
Commenta
-
-
alfonso esci da questo user !!!
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi ha appena chiamato il negozio di bici, finalmente è arrivata.
Però, mi dicono, devo integrare 50 euro all'acquisto visto che l'Azienda (Giant) nel frattempo ha aumentato di 50 euro la bici nel listino (viste tutte le problematiche che hanno riscontrato, etc).
A me sembra una cagata, Io l'ho acquistata quando costava 949 Euro ed ho completato il pagamento dell'ordine quasi 6 mesi fa ormai, non vedo perché la cosa debba riguardare me, cliente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta