E la scadenza?
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl freno l'hanno sganciato è così, che devo fare?
sei serio?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl freno l'hanno sganciato è così, che devo fare?
Lo tiri verso l’altra pinza e lo reinserisci nel foro appositoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio''che devo fare''?
sei serio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSì sono serio, forse avevo 8 anni l'ultima volta che ho avuto una bici
È la risposta che lascia a desiderare.
Non tutti hanno le conoscenze seppur basiche su tutto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa tua domanda è lecita, Valium.
È la risposta che lascia a desiderare.
Non tutti hanno le conoscenze seppur basiche su tutto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Perché era sganciato?
Avevano smontato la ruota?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLo devi rimettere in sede.
Perché era sganciato?
Avevano smontato la ruota?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSì sono serio, forse avevo 8 anni l'ultima volta che ho avuto una biciOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon bisogna avere conoscenze meccanico-ciclistiche, soltanto un minimo di logica...
Aiutatemi!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioRagazzi...ho comprato un lucchetto nuovo...ma le chiavi sono attaccate al lucchetto chiuso e non arrivano alla serratura...come faccio ad aprirlo?
Aiutatemi!
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta