Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSto notando (su di te) una correlazione tra l'assunzione di cozze crude e la perdita di lucidità mentale, un po' come per astra zeneca e i trombi. Fossi in te sospenderei.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobici arrivata ma decathlon chiuso per la zona rossa
riesco a metterla in auto? me la montano loro?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUn cane che si morde la coda. Compra la bici perché ha distrutto la macchina ma senza la macchina non può ritirare la bici.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi vieni a trovare quest'estate? Andiamo a mangiare la carne a Cisternino, guido io
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOk, conosco un ottimo posto in una via vicino la piazza dove ordini al banco macelleria e poi vai a sederti. Bombette fino a vomitare.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Segnalato.
Commenta
-
-
Madonna che schifo i dopatiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMadonna che schifo i dopatiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Valium la bici quindi?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioValium la bici quindi?sigpic
Commenta
-
Commenta