If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PD, mi ricordo ancora i 220 euro che ho lasciato per un cazz0 di pacco pignoni Sram Red per la bdc.
e gli insulti presi da mio padre a riguardo (giustamente)
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
220 cominciano ad essere tantini, però si sa che sto hobby, come tanti altri, volendo è un pozzo senza fondo.
Ormai i prezzi delle MTB nuove sono senza alcun senso.
220 cominciano ad essere tantini, però si sa che sto hobby, come tanti altri, volendo è un pozzo senza fondo.
Ormai i prezzi delle MTB nuove sono senza alcun senso.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Più che altro la gente dovrebbe capire che la manutenzione è estremamente dispendiosa e non tutto è possibile farselo da se
La bici la puoi pagare anche relativamente poco.. ma poi tocca mantenerla
Ed ogni piccola operazione son qualche decina di euro come minimo
Più che altro la gente dovrebbe capire che la manutenzione è estremamente dispendiosa e non tutto è possibile farselo da se
Ma dipende dalla bici e dall'uso. Ho una vecchia bici in acciaio che ha quasi la mia età, a parte gonfiare le gomme e oliare la catena non ci faccio nulla da non so più quanti anni. Chiaramente ci giro solo su asfalto non la uso per chissà che cosa.
No no io parlo di BDC / MTB dove i componenti son più costosi e complessi (pensare ad esempio ad un freno a disco idraulico) e la manutenzione è fondamentale per evitare problemi ed avere sempre le migliori performance
Bici da città ce la si cava con relativamente poco e la manutenzione è quasi sempre minima
Be oddio, una volta che ammortizzi la spesa per gli attrezzi, più che altro per movimento centrale e cassetta ,il resto fai tutto tu e prendi i pezzi da Amazon/ Decathlon..
Ovvio che se uno compra una bici cinese e dopo 500 km, hai corone e pacco pignoni consumati, catena rotta, cuscinetti e mozzo fottuti, movimento centrale piegasto...costa...
Altrimenti oltre a copertoni e freni il resto si parla di anni e anni di durata per un uso normale
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
No no io parlo di BDC / MTB dove i componenti son più costosi e complessi (pensare ad esempio ad un freno a disco idraulico) e la manutenzione è fondamentale per evitare problemi ed avere sempre le migliori performance
Bici da città ce la si cava con relativamente poco e la manutenzione è quasi sempre minima
ma nemmeno li eh , un disco discreto shimano sta sui 20 , pastiglie sempre shimano sui 10/15 , un kit spurgo con olio sui 25/30 .
forse la cosa piu costosa rimane rompere il cerchio
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Be oddio, una volta che ammortizzi la spesa per gli attrezzi, più che altro per movimento centrale e cassetta ,il resto fai tutto tu e prendi i pezzi da Amazon/ Decathlon..
Ovvio che se uno compra una bici cinese e dopo 500 km, hai corone e pacco pignoni consumati, catena rotta, cuscinetti e mozzo fottuti, movimento centrale piegasto...costa...
Altrimenti oltre a copertoni e freni il resto si parla di anni e anni di durata per un uso normale
La mia costa 950 euro di listino.
Vediamo quanto dureranno i componenti..
Anche perché di mio non saprei fare nulla, dovrei andare dal meccanico.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Se non fate mtb seria (quindi botte..cadute..ecc) i componenti dureranno una vita.
Bene così allora..
La catena invece voi ogni quanto la lubrificate ?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Bene così allora..
La catena invece voi ogni quanto la lubrificate ?
Se uno esce spesso in condizioni di bagnato e sporco (pioggia, fango ecc) andrebbe lubrificata ogni volta
Idem come dice death quando lavi la bici
Diverso se uno fa uscite “normali”
tra l'altro io ho sempre usato l olio motore per lubrificare la catena per la gioia di mia mamma che doveva togliere lo lio dai pantaloni, adesso con 3/4 euro trovi tutti i lubrificanti che bvuoi , per bagnato e asciutto , al litio , ecc ecc
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta