Naa, scherzo, credo sia 13 chili tutto compreso.
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNaa, scherzo, credo sia 13 chili tutto compreso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioArretu????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuella che avevi messo del deca per i tuoi bisogni andava bene si era detto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioconsigliatemi una bici
Commenta
-
-
Valium serio, tanto mi sembra di aver capito che farai giretti in città poco impegnativi.
Non hai un un'ipermercato vicino a casa?
Con 150/200 € ti salta fuori una cosa mediocre ma comunque nuova, senza fare uso intensivo ci vai avanti qualche anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioValium serio, tanto mi sembra di aver capito che farai giretti in città poco impegnativi.
Non hai un un'ipermercato vicino a casa?
Con 150/200 € ti salta fuori una cosa mediocre ma comunque nuova, senza fare uso intensivo ci vai avanti qualche anno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiospenderei pure 350-400€ visto che sarebbe il mio mezzo (ho sfondato l'auto ad agosto)
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioche dici di questa?
https://www.decathlon.it/p/mtb-st-10...SABEgKFYPD_BwEsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon mtb
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Minchia, altro che cinghiali.
mtb-mag.com: Coccodrillo sul sentiero.
Al posto di cinghiali, cervi e gente in camporella, in Florida si trovano coccodrilli sui sentieri, e anche belli grossi. Il biker viene dalla North Carolina, dove non ci sono alligatori, e si vede da quello che decide di fare. .
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMinchia, altro che cinghiali.
mtb-mag.com: Coccodrillo sul sentiero.
Al posto di cinghiali, cervi e gente in camporella, in Florida si trovano coccodrilli sui sentieri, e anche belli grossi. Il biker viene dalla North Carolina, dove non ci sono alligatori, e si vede da quello che decide di fare. .
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta