E se patir fosse come godere?
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCalzini invernali, calzamaglia invernale, maglia termica, giacca invernale, guanti lunghi invernali + sottoguanti, scaldacollo, sottocasco
Ai tempi facevo così ma comunque all’inizio della pedalata è inevitabile patireI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho anche, volendo, le suole delle scarpe riscaldate...con batteria da 20000mAh al seguito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho anche, volendo, le suole delle scarpe riscaldate...con batteria da 20000mAh al seguito.
Mi servono a lavoro, in questo esatto momento
Ti do qualsiasi cifraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe figata
Mi servono a lavoro, in questo esatto momento
Ti do qualsiasi cifra
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
I SUOI goals:
Commenta
-
-
Quelle da 150, quando la batteria si fotte...son da buttare. Quelle da 18...basta che ti compri un nuovo powerbank.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Minchia
Solette, gilet, calze, guanti, casco, manopole riscaldati , pronti per andare a capo nord a gennaio...in moto.
Però mi piacerebbe che siano controllati da app e gestiti in sincro, tipo un impianto domotico.
1000€ di attrezzatura riscaldata ben spesiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Cercatevi il divino Dino lanzarettiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Visto che parlavate di cosa indossare con temperature fredde, in questo video lui vi dirà cosa indossa quando va in bici e ci sono solamente -50/-60°.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVisto che parlavate di cosa indossare con temperature fredde, in questo video lui vi dirà cosa indossa quando va in bici e ci sono solamente -50/-60°.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Vi do una chicca per l'estate...berretta in polipropilene. L'ho usata a 37° sotto il sole...ed e' stupenda...niente sudore negli occhi e testa piu' fresca.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Madonna ho visto il video dell'esperienza in Siberia
Questo è completamente fuori di testaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna ho visto il video dell'esperienza in Siberia
Questo è completamente fuori di testa
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta