Si indumenti termici fondamentali allo scopo, magari pure a cipolla per non pigliare aria sudati marci in discesa.
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi indumenti termici fondamentali allo scopo, magari pure a cipolla per non pigliare aria sudati marci in discesa.
Comunque a parte il sottocasco preso su amazon a 9 euro e le five ten (marchio molto conosciuto per la mtb) il resto è tutto decathlon marchi rockrider-quetcha-btwin , prezzi onesti e qualitá ottima.
Per dire la giacca l ho pagata 60 euro e tiene un caldo assurdo nonostante sia leggerissima (castelli una giacca dalle stesse caratteristiche viene sui 150..)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza MessaggioIn salita al massimo apro leggermente la giacca antivento, ma non più di tanto perchè sono molto freddoloso [emoji23]
Comunque a parte il sottocasco preso su amazon a 9 euro e le five ten (marchio molto conosciuto per la mtb) il resto è tutto decathlon marchi rockrider-quetcha-btwin , prezzi onesti e qualitá ottima.
Per dire la giacca l ho pagata 60 euro e tiene un caldo assurdo nonostante sia leggerissima (castelli una giacca dalle stesse caratteristiche viene sui 150..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioConsiglio...prendetevi l'intimo brynje superthermo...braghe e maglia...range di utilizzo -20 +30 gradi!
Qui puoi acquistare online Funktionswäsche Brynje Maglia Super Thermo (10200300). Nº articolo 10200300, Colore: Navy. Spediamo Funktionswäsche in tutta Europa senza spese di spedizione, con un diritto di reso gratuito di 14 giorni.
Sulle braghe è un po' complicato perché mi ci vogliono col fondello.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuesta?
Qui puoi acquistare online Funktionswäsche Brynje Maglia Super Thermo (10200300). Nº articolo 10200300, Colore: Navy. Spediamo Funktionswäsche in tutta Europa senza spese di spedizione, con un diritto di reso gratuito di 14 giorni.
Sulle braghe è un po' complicato perché mi ci vogliono col fondello.
Arrivi a casa che sembra che nemmeno ti serva la doccia...bello asciutto e profumato.
I segreti sono 2:
-il polipropilene
-la struttura a doppia reteLast edited by robybaggio10; 12-12-2020, 21:04:29.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
inverno:
calzamaglia lunga con fondello
Maglia termica
Giacca pesante (io ne ho una in windtex)
berretto sottocasco e scaldacollo tecnici
Guanti, calzini pesantiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioinverno:
calzamaglia lunga con fondello
Maglia termica
Giacca pesante (io ne ho una in windtex)
berretto sottocasco e scaldacollo tecnici
Guanti, calzini pesanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquella sotto che città è?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioGallipoli penso
Art sotto è la valle, sono tanti paesi uno vicino all'altro, la zona più o meno quella che hai girato tu che mi dicevi (se guardi bene si vede la sacra).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioci arrivi mai dalle parti di Usseaux?
Commenta
-
-
Io oggi percorso misto, 25 km bici + 15 corsa nel padule di fucecchio (è la più grande palude interna europea)
Last edited by Arturo Bandini; 13-12-2020, 23:00:18.
Commenta
-
Commenta