cambia poco... forse una di quelle a tre ruote, ma costa abbastanza
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFat bike elettrica?Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi vabbè un quad per fare una salita
questo thread mi fa morireOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocambia poco... forse una di quelle a tre ruote, ma costa abbastanzaOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi vabbè un quad per fare una salita. Ma parlane con lei prima e vedi un po' che dice.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocambia poco... forse una di quelle a tre ruote, ma costa abbastanza
Farle perdere la patente e prendere un auto come tutte le persone normali di sto mondo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCiao amici.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
però senza gomme chiodate è una merd4 pedalare sulla neve......è un continuo scivolare e bestemmiare.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio potrei....ieri è venuta giù un bel po' di neve e ho i boschi a 20 minuti di distanza da casa.
però senza gomme chiodate è una merd4 pedalare sulla neve......è un continuo scivolare e bestemmiare.
Purtroppo da me ovviamente la neve non cade, se non su montagne molto "alte" e più nell'entroterra, ma accade comunque di rado e non dura molto generalmente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta