Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPiu' agile vuol dire pure che devi fare molte piu' pedalate per fare la stessa strada. Mio padre ad esempio con rapporti duri mi lascia dietro di molto, con rapporti agili fa una fatica della madonna. Ognuno e' fatto a modo suo.
Deve avere una gran bella gamba tuo padre!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Quello che voglio dire e' che per fare certi percorsi devi essere mooooolto motivato...in altre parole...ci si fa un mazzo tanto!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Io la pressione della bici
La faccio sentendo a mano se è gonfia
Per dire
È come se , in attesa che arrivi il tuo primo rack e bilanciere che non hai mai toccato, ti informi se basta 1grammo di cacciabombardiere o è meglio 1,20Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
mezzo quintale fa
Inviato con il mio TrippaPhone pulitoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
mezzo quintale fa
Inviato con il mio TrippaPhone pulito
Oggi sei più grosso ma presumibilmente anche molto più forte.
Saresti più lento o veloce di allora a parità d'allenamento?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioConta più la forza o il peso?
Oggi sei più grosso ma presumibilmente anche molto più forte.
Saresti più lento o veloce di allora a parità d'allenamento?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
tranne in rare specialità (crono in pianura, pista...) essere leggeri è fondamentale.
guarda caso tutti i ciclisti delle grandi corse a tappe sono in media HP-20 almeno.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcco, io sono HP+20, c'ho un sacco di patate da 40 chili sulle spalle.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sinceramente non so neppure se si possa parlare di potenza o più resistenza. Al momento ho trovato un vago beneficio solo quando avevo il rapporto duro ed andando in salitone esagerate arrivavo alla soglia tra aerobic ed anaerobico iniziando a produrre acido lattico, in quella situazione pre-stallo, tipica da bodybuilder, lavoravo bene.
Di solito però lavoro molto sulla resistenza, dopo 20-30 minuti passo all'aerobico e continuo a pedalare allo stesso ritmo.
Sentiamo cosa dicono gli espertoni del thread a riguardo.
Commenta
-
-
Immagino possa essere come nella corsa.
A lungo andare con tratti lunghi il peso è solo deleterio.
Ma magari, nelle sparate di pochi km, la forza impressa in wattaggio può fare la differenza.
Commenta
-
Commenta