If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di pomeriggio ci passo e penso di ordinarla!
Tra l'altro ho appena scoperto che è XC, ossia (a quanto ho capito) la categoria di MTB più versatili diciamo, potenzialmente da tutti i giorni, se non dico cagate.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Di pomeriggio ci passo e penso di ordinarla!
Tra l'altro ho appena scoperto che è XC, ossia (a quanto ho capito) la categoria di MTB più versatili diciamo, potenzialmente da tutti i giorni, se non dico cagate.
Diciamo che è la meno peggio per i trasferimenti su asfalto. Le più polivalenti in generale, ma inteso come uso in fuoristrada, sono le "Trail" (vanno abbastanza bene sia in salita che in discesa senza eccellere in nessuna delle due). Tanto per il 99.99% dei casi il limite è chi la guida, non la bici di per se.
Diciamo che è la meno peggio per i trasferimenti su asfalto. Le più polivalenti in generale, ma inteso come uso in fuoristrada, sono le "Trail" (vanno abbastanza bene sia in salita che in discesa senza eccellere in nessuna delle due). Tanto per il 99.99% dei casi il limite è chi la guida, non la bici di per se.
Che palle.
Ciò che dice questo tizio trovato sul tubo non mi piace.
Se sopra i 35 km/h si incomincia a pedalare a vuoto anche no, non mi piace proprio.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Che palle.
Se sopra i 35 km/h si incomincia a pedalare a vuoto anche no, non mi piace proprio.
Cazzate?
30 km/h massimi di velocità fattibili anche da allenati mi sembrano pochissimi onestamente...ci rimarrei una merda fosse così.
La monocorona e' una fregatura. E' piu' **** perche' piu' comoda, ma il rapporto piu' lungo non e' cosi' lungo e quello piu' corto non e' cosi' corto. Rimango volentieri con la mia tripla corona.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Che palle.
Conta che in un giro dei miei le salite durano 4 ore...le discese forse 30 minuti...e faccio volentieri a meno di pedalare, a meno che non mi ingarello con qualcuno...in quel caso mi chiamano Savoldelli.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
a vedere le tue foto non mi sembri uno che tiene i 35 km/h in MTB
senza offesa, eh....
35 km/h in discesa li puoi fare anche un ippopotamo.
La monocorona e' una fregatura. E' piu' **** perche' piu' comoda, ma il rapporto piu' lungo non e' cosi' lungo e quello piu' corto non e' cosi' corto. Rimango volentieri con la mia tripla corona.
Io nella mia merdina ho il tripla corona e tengo la 3 in discesa, la 2 in pianura e la 1 fuoristrada.
Il rapporto più corto però non è corto a sufficienza, lo vorrei più corto, se la salita è molto ripida mi devo alzare in piedi e non mi piace, per altro su sterrato la ruota pattina se mi alzo in avanti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta